|
Iscritto: 29/09/2015
|
Ciao a tutti! confesso subito che purtroppo dovrò rompere le scatole a tutti voi.. in quanto sono completamente ignorante sulle moto, ma ora vorrei recuperare!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ffiiiiiiii son qua apposta per farmi rompere le scatole benvenuto nel forum
V
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
rompi,rompi non c'e' problema
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
facciamo anche corsi serali benvenuto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da ais cafaisfacciamo anche corsi serali benvenuto fiiiiiii nb... solo per femmine aaa !!! grande ais
V
|
|
|
sul bere son decisamente più ferrato..se poi c'è qualche fanciulla ancora meglio :D
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se permetti ti do un consiglio, scrivi una bella presentazione e compila il profilo, avrai più successo, e non solo con le donne.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Si ma lui vuol fare il misterioso per fare colpo sulle donne. Ti avviso alep42, le donne qui sul forum sono toste.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxSi ma lui vuol fare il misterioso per fare colpo sulle donne. Ti avviso alep42, le donne qui sul forum sono toste. per ora mi accontento delle moto... che già non vedo semplice! Originariamente inviato da lumachinaSe permetti ti do un consiglio, scrivi una bella presentazione e compila il profilo, avrai più successo, e non solo con le donne. lamps un passo alla volta e mi ambiento :D
|
|
Guest |