|
Iscritto: 28/01/2009
|
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
aprilia motò 650! metti foto per piacere gost
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
no dai, è bellina! sempre meglio di questa!!!!!!!!!!!1
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da cims01aprilia motò 650! metti foto per piacere gost Eccola!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
|
anche questa però.............
|
|
|
Originariamente inviato da gosth81Guardando..dappertutto...per me lei vince....mai vista dal vivo..PER FORTUNA...
Honda Sonic 125, e non è un Califfone, è una moto, molto diffusa in India!
|
|
|
secondo me la motò non è brutta,
è particolare
|
|
|
Originariamente inviato da Monsteromane oddio! qunti ne ho visti di sti cosi a giro, fanno impressione. sembra un ciao RR
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46 con la prima a scendere come un matto dalla montagna. la seconda a voglia di penne!!!! (all'arrabbiata :d/ )
Memento mori.
|
|
Iscritto: 08/08/2008 Locazione: a Bologna......per il momento!
|
soccia regaz sembra una minimoto sotto quel culetto brasileiro!!!
-più in alto sale la scimmia meglio le si vede il[beep]- -il futuro non è più quello di una volta-
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
ma che dite,, quella e la forma fisica perfetta per gestire una moto !!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Gestire una moto ashuahahahahahaha ,con quella mi sa che finisci con il[beep] per terra , sempre che tu riesca a salirci sopra .
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46ma che dite,, quella e la forma fisica perfetta per gestire una moto !!!!!!!!! Si, su una ruota...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
|
Originariamente inviato da gaekuthttp://www.motocorse.com/racingnews/autoimg_2006/11721_Ducati_Multistrada_1100_e_1100_S.jpg
per me è questa!!!! babbabia Ma come, consideri la più brutta proprio la moto che hai tu....?!
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da gaekuthttp://www.motocorse.com/racingnews/autoimg_2006/11721_Ducati_Multistrada_1100_e_1100_S.jpg
per me è questa!!!! babbabia
Ma come, consideri la più brutta proprio la moto che hai tu....?! a monster.......te sei bevuto er cervello??????? manco regalata, obrobrio nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da gaekuthttp://www.motocorse.com/racingnews/autoimg_2006/11721_Ducati_Multistrada_1100_e_1100_S.jpg
per me è questa!!!! babbabia Ma come, consideri la più brutta proprio la moto che hai tu....?!
a monster.......te sei bevuto er cervello??????? manco regalata, obrobrio A...avevo capito male...bello l'accento di Agrate Brianza....somiglia al nostro! Comunque il multistrada è un obbrobbrio, ma ne ho viste di peggio!
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da gaekuthttp://www.motocorse.com/racingnews/autoimg_2006/11721_Ducati_Multistrada_1100_e_1100_S.jpg
per me è questa!!!! babbabia Ma come, consideri la più brutta proprio la moto che hai tu....?! a monster.......te sei bevuto er cervello??????? manco regalata, obrobrio
A...avevo capito male...bello l'accento di Agrate Brianza....somiglia al nostro! Comunque il multistrada è un obbrobbrio, ma ne ho viste di peggio! sto prendendo ripetizioni da okkiolino!!! almeno così riesco a farmi capire...........te vist'...... adesso mi farò maledire in tutti i dialetti italici: io preferisco la motò, grande philippe stark nuvole rapide
|
|
Guest |