|
Iscritto: 27/10/2015
|
Ciao a tutti, ho 36 anni e sono di Pistoia. Spinto da un desiderio che mi accompagna da molti anni, ma soprattutto dalla moglie (!), appena avrò venduto la mia Mini d'epoca abbiamo deciso di comprare una moto. Lo scopo è quello di gite fuori porta alla domenica e weekend più o meno lunghi. L'unica richiesta che mi ha fatto mia moglie è che sia comoda in viaggio e per il passeggero. Visto che dovrei vendere la mia Mini, la scelta potrebbe anche ricadere sul nuovo, Suzuki V Strom 650 o Kawasaki Versys 650... A presto!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Perchè ti liberi della Mini? E' stata la mia prima auto, una Cooper, ancora mi mangio le mani di averla venduta. Ma se ti piacciono le auto d'epoca inglesi perchè no, per rimanere in tema, una bella TRIUMPH?!
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 27/10/2015
|
Mi dispiace parecchio vendere la Mini, ma devo fare posto alla moto, è l'unica soluzione. La Triumph è stupenda, concordo! L'ho vista ieri per caso perchè il concessionario Kawasaki ha anche Triumph. Solo un po' fuori budget Originariamente inviato da lumachinaPerchè ti liberi della Mini? E' stata la mia prima auto, una Cooper, ancora mi mangio le mani di averla venduta. Ma se ti piacciono le auto d'epoca inglesi perchè no, per rimanere in tema, una bella TRIUMPH?!
lamps
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da FreiOtto72mMi dispiace parecchio vendere la Mini, ma devo fare posto alla moto, è l'unica soluzione. La Triumph è stupenda, concordo! L'ho vista ieri per caso perchè il concessionario Kawasaki ha anche Triumph. Solo un po' fuori budget
Originariamente inviato da lumachinaPerchè ti liberi della Mini? E' stata la mia prima auto, una Cooper, ancora mi mangio le mani di averla venduta. Ma se ti piacciono le auto d'epoca inglesi perchè no, per rimanere in tema, una bella TRIUMPH?!
lamps Se posso alla MIni ci vuole una degna erede e senza offesa le due moto citate sono quanto di più banale e commerciale esista, con tutto il rispetto, ma da un estimatore di mezzi d'epoca mi sarei aspettato una scelta diversa. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 14/12/2015
|
Originariamente inviato da FreiOtto72mCiao a tutti, ho 36 anni e sono di Pistoia. Spinto da un desiderio che mi accompagna da molti anni, ma soprattutto dalla moglie (!), appena avrò venduto la mia Mini d'epoca abbiamo deciso di comprare una moto. Lo scopo è quello di gite fuori porta alla domenica e weekend più o meno lunghi. L'unica richiesta che mi ha fatto mia moglie è che sia comoda in viaggio e per il passeggero. Visto che dovrei vendere la mia Mini, la scelta potrebbe anche ricadere sul nuovo, Suzuki V Strom 650 o Kawasaki Versys 650... A presto! Ciao freiotto72m Ma poi la moto l'hai comprata? E cosa hai preso?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Gionni BalducciOriginariamente inviato da FreiOtto72mCiao a tutti, ho 36 anni e sono di Pistoia. Spinto da un desiderio che mi accompagna da molti anni, ma soprattutto dalla moglie (!), appena avrò venduto la mia Mini d'epoca abbiamo deciso di comprare una moto. Lo scopo è quello di gite fuori porta alla domenica e weekend più o meno lunghi. L'unica richiesta che mi ha fatto mia moglie è che sia comoda in viaggio e per il passeggero. Visto che dovrei vendere la mia Mini, la scelta potrebbe anche ricadere sul nuovo, Suzuki V Strom 650 o Kawasaki Versys 650... A presto!
Ciao freiotto72m Ma poi la moto l'hai comprata? E cosa hai preso?
CHI ? ah, una delle tantissime meteore ... iscrizione, due messaggi e poi il nulla. Bah, secondo me in questo forum, da qualche parte, nascosto molto bene, ci deve essere un buco nero che attira e annichilisce i nuovi arrivati. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Bah, secondo me in questo forum, da qualche parte, nascosto molto bene, ci deve essere un buco nero che attira e annichilisce i nuovi arrivati. https://youtu.be/PDmVag3bOVo ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |