|
Iscritto: 18/06/2015
|
Ciao a tutti, ho preso da qualche mese una Guzzi V7 Special. E' usata e penso che dovrò tra poco cambiarle "le scarpe" :-) Le misure sono: ANT 100/90V18 56V; POST 130/80V17 67V Mi date qualche consiglio? Considerate che sono abbastanza inesperto a riguardo. Grazie in anticipo ragazzi.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
guarda nella serie dunlop D401 - 406 e similari. Durano a sufficenza non costano granchè e sopratutto li trovi ovunque
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Per la serie "classic" a me piace molto il Pirelli Phantom, informati se ci sono le misure per la tua lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Conoscete qualche modello con queste dimensione montabile sulla Guzzi V7 Special con la banda laterale bianca?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
scommettiamo avon cobra?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Concordo con il Doc (per la fascia bianca)....la guzziin fascia bianca??? http://www.avonmoto.com/download/Avon_mc_databook_italian.pdfIo preferisco queste come gomme,per le classic. http://www.gommamoto.it/ITA/SCHEDE/scheda/?I=203
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|