|
Iscritto: 18/06/2015
|
Ciao a tutti, ho preso da qualche mese una Guzzi V7 Special. E' usata e penso che dovrò tra poco cambiarle "le scarpe" :-) Le misure sono: ANT 100/90V18 56V; POST 130/80V17 67V Mi date qualche consiglio? Considerate che sono abbastanza inesperto a riguardo. Grazie in anticipo ragazzi.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
guarda nella serie dunlop D401 - 406 e similari. Durano a sufficenza non costano granchè e sopratutto li trovi ovunque
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Per la serie "classic" a me piace molto il Pirelli Phantom, informati se ci sono le misure per la tua lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Conoscete qualche modello con queste dimensione montabile sulla Guzzi V7 Special con la banda laterale bianca?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
scommettiamo avon cobra?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Concordo con il Doc (per la fascia bianca)....la guzziin fascia bianca??? http://www.avonmoto.com/download/Avon_mc_databook_italian.pdfIo preferisco queste come gomme,per le classic. http://www.gommamoto.it/ITA/SCHEDE/scheda/?I=203
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
PIRELLI | STRADA | PHANTOM SPORTSCOMP Battistrada “classico” realizzato con tecnologia e mescole specifiche per moto di prestazioni medio–alte. Eccellente precisione nell’inserimento in curva e maneggevolezza sul misto. Struttura a carcassa radiale con cintura in acciaio a 0° per un’eccellente stabilità alle alte velocità e una grande sensazione di controllo anche sui fondi più impegnativi.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Scusate l'ignoranza eh, ma sul listino che mi avete girato per le avon cobra non ci sono le misure che mi servono. E' possibile che questa casa non le faccia di questa misura o non sono capace a interpretare?
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Pagina 54 del listino trovi guzzi
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |