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Iscritto: 24/05/2008 Locazione: AO
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Salve a tutti, avrei una domanda da rivolgere a chi s'intenda di motori Guzzi: la mia moto Guzzi Nevada 750 Classic del 2007, con circa 14.000 km (comperata usata), va bene, ma ultimamente mi sono accorto che in discesa, quando rilascio l'acceleratore e uso il freno motore, oppure quando scalo le marce per ridurre la velocità, il motore "scoppietta", cosa che prima non avveniva. Da che cosa può dipendere? Grazie per una cortese risposta.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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se fosse un harley ti direi che è normale e che deve esserlo
Sulle altre moto ti direi che imbarca aria da una delle guarnizioni del collettori di scarico e che va data un occhiata
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Carburatori sporchi
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Iscritto: 24/05/2008 Locazione: AO
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Originariamente inviato da bymaxxCarburatori sporchi Grazie per il suggerimento, ma la mia Guzzi Nevada non ha i carburatori in quanto è dotata di iniettori.
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Scusa pensavo fosse la vecchia versione. Comunque qualcosa di sporco c'è, filtro aria, iniettori, sensori e i consiigli di Doc forse sono i più giusti
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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gli scoppi derivano da smagrimento di sicuro o da mancate accensioni su uno dei cilindri e si scaldano i kat
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Si chiama "scoppio in rilascio" è un fenomeno abbastanza comune e non deve destare preoccupazione, spesso accade quando si modifica il rapporto stechiometrico aria/benzina, miscela magra, o si usano filtri o scarichi aftermarket; può essere determinato anche da benzina sporca.
Comunque nulla di preoccupante.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Guest |