|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
ciao otto,volevo chiederti anche se non è fondamentale, tanto riesco ad entrare ugualmente.circa 6 mesi fà ho cambiato indirizzo email ma ho provato ad aggiornarlo senza riuscirci,come devo fare?se poi non è necessario va bene cosi,il fatto è che di posta non me ne arriva non avendo più il vecchio indirizzo.ciao grazie
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da paul583628ciao otto,volevo chiederti anche se non è fondamentale, tanto riesco ad entrare ugualmente.circa 6 mesi fà ho cambiato indirizzo email ma ho provato ad aggiornarlo senza riuscirci,come devo fare?se poi non è necessario va bene cosi,il fatto è che di posta non me ne arriva non avendo più il vecchio indirizzo.ciao grazie ciao, io non sono in grado di accedere al pannello della gestione dei vari database, per cui non posso cambiare né indirizzi mail né password ecc... però posso segnalare la cosa allo staff tecnico mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da paul583628ciao otto,volevo chiederti anche se non è fondamentale, tanto riesco ad entrare ugualmente.circa 6 mesi fà ho cambiato indirizzo email ma ho provato ad aggiornarlo senza riuscirci,come devo fare?se poi non è necessario va bene cosi,il fatto è che di posta non me ne arriva non avendo più il vecchio indirizzo.ciao grazie
ciao, io non sono in grado di accedere al pannello della gestione dei vari database, per cui non posso cambiare né indirizzi mail né password ecc... però posso segnalare la cosa allo staff tecnico
allora lascia stare,l'importante che riesca sempre ad entrare con indirizzo e password vecchie.mi ero un pò impuntato perchè non riuscivo a effettuare questa modifica.grazie comunque.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|