|
Iscritto: 02/02/2016 Locazione: Verona
|
Un saluto a tutti. Seppure sono passato da poco agli over 50, nonostante un grave incidente nel 1985, la "simpatia" per le 2 ruote è sempre restata anche se un po' relegata. Nonostante sia una persona a cui non piace sostituire spesso determinati oggetti per ovvi motivi di praticità, e non dopo un po' di tentennamento mi sarei deciso a sostituire il mio scooter: Kwang Yang (K y m co = Kwang Yang Motor Co) DJX 50 del 1991 con un modello più "attuale".
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Benvenuto a bordo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Benvenuto!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Benvenuto, che bella presentazione Penso che qui ti troverai bene, abbiamo appena inaugurato una sezione geriatrica lamps di benvenuto Lumachina
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Grazie Ragazzi!!
|
|
|
Sarebbe utile se ci dici da che latitudine e longitudine scrivi, insomma se compili il profilo.
grazie
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Accomodati
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Sono su Verona. Ma non capisco, non si può inserire solo la città? Si devono necessariamente inserire tutti gli altri dati?
Come non detto. Detto, fatto!!
|
|
|
Originariamente inviato da sat64Sono su Verona. Ma non capisco, non si può inserire solo la città? Si devono necessariamente inserire tutti gli altri dati?
Come non detto. Detto, fatto!! Amico caro il profilo non'è obbligatorio ma è utile a far conoscere l'interlocutore, per mia esperienza migliora i rapporti tra utenti. Quindi a Verona non fate solo il pandoro?! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |