|
Iscritto: 09/12/2008
|
ragazzi in questo video si puo aprezzare come una R1 puo fare enduro e supermotard, un po da matti!!! ma e bello http://www.youtube.com/watch?v=3eJL4Z8ROX4
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
http://www.youtube.com/watch?v=dmVlK7YEX1smeglio questo... nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da alesh46 Mamma che manico questo ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
certo che sullo sterrato con l'r1 è da malati
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
quello con la r1 guida come se fosse una bici quella moto
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
scusate,ma non eravate voi quelli critici con chi mette il ginocchio a terra su strada??
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da minnusmannusscusate,ma non eravate voi quelli critici con chi mette il ginocchio a terra su strada?? vabbeh questi sono giornalisti e poi su quelle strada non passa nessuno, almeno nel video non si vede che passi nessuno, e possibile che le strade erano chiuse
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
quelli stano senza testa!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
son tutti organizzati. strade chiuse senza traffico, un pò come faceva ghostrider nelle scene veramente rischiose
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
né un guard rail che sia uno. giustamente. la domanda semmai è: che tipo di indicazione ne trae nella sua mente corta e annebbiata, circa la condotta tenibile in seguito su strada, l'eventuale sgonfione smanone che assiste? ai 118 l'ardua sentenza. qua si vede cosa significa una semplice esibizione per un pilota. e va be', per chi prima non lo sapeva, significa anche che il motivo per cui con le stradali non si fa off su carrabili a un passo discreto non è che non lo fanno, è che diventa molto molto facile spaccarle in vari punti, facendolo. se dopo che hai fatto un po' il fenomeno paga un altro, o la moto la offre Yamaha per la gloria delle telecamere il problema non si pone. poi se quelli con le R e RR varie vedendolo ci cascano, ciuchi loro e tanto di guadagnato in ricambi e officina!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da alesh46 Questo è scemo nn bussa prima di entrare in ufficio, che maleducato
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da alesh46
Questo è scemo nn bussa prima di entrare in ufficio, che maleducato sarà pure un gran manico, ma pure mezzo scemo...ok che le strade erano sicuramente chiuse x queste ESIBIZIONI...però rimane scemo a fare certe cose nello sterrato con l'r1
|
|
Guest |