|
Iscritto: 01/03/2016
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Federica e mi sono appena iscritta. Sono onesta, non posseggo una moto, ma lavoro in un negozio che vende catene e bloccadischi della marca [TESTO RIMOSSO].Qualcuno di voi conosce questa marca? Ha provato o sta provando il prodotto? Come vi trovate? Buona giornata a tutti! Federica
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
buongiorno Federica, benvenuta va benissimo che non sia motociclista, però non va bene se come messaggio di presentazione citi il nome di un'azienda di cui vendi il prodotto, perché questo si può considerare spam o pubblicità quindi resta pure per parlare di moto e accessori, e, in futuro, anche di marchi, ma non subito grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Un conto è raccontare la propria esperienza con un prodotto un conto è fare pubblicità, quest'ultima su queste pagine non'è permessa, e se ho ben interpretato il regolamento, mai aggiungo. lamps di benvenuta!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Non sapevo non si potesse nominare, non era mia intenzione.
La mia non è pubblicità ma una semplice domanda...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok non c'è problema, nessuno ti fa un processo :-) però un utente nuovo, che non ha mai scritto prima, e che entra citando un'azienda desta qualche sospetto ti consiglio di partecipare attivamente al forum e solo dopo parlare di quell'azienda, ma sempre in modo che non sia una pubblicità mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
no,bloccadisco di marca "testo rimosso" non l'ho mai provato .Ciao Fede!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da beciuno,bloccadisco di marca "testo rimosso" non l'ho mai provato .Ciao Fede! sarà una marca nuova.ciao benvenuta
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Ahahahah in effetti TESTO RIMOSSO è la nuova marca, così nuova che nemmeno chi l'ha inventato lo conosce
|
|
Guest |