|
Iscritto: 15/02/2016 Locazione: Monza
|
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 28 anni e sto per comprare la mia prima moto, mi sono iscritto per chiedere info e saperne di più su questo mondo
un lamps a tutti. Marco
non si smette mai di imparare
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Benvenuto
The early bird takes the worm...
|
|
|
volevo approfittarne per chiedere subito un parere...
sto comprando una multistrada da un privato, versione 620 dark, anno 2006, con SOLO 10500 km... la moto sembra davvero nuova, ieri non l ho potuta provare perchè pioveva, però l'abbiamo accesa e girava bene, tenuta davvero alla grande, i 10500 km si rispecchiano alla grande, il proprietario mi ha anche fatto vedere il taglioando fatto in cencession ario ufficiale ducati di maggio 2015 con 8000 km. alla fine gli ho dato un acconto di 100 euro e mi son portato via il libretto per bloccargliela, chiuderemo in settimana a 1900 euro. Ora l'unico dubbio che mi sorge... com'è possibie che una moto con 10 anni abbia solo 10000 km?? i proprietari a lobretto sarebbero 3 , il concessionario, un primo passaggio di proprietà nel 2012 e poi uno l'anno scorso. possibile poi che il concessionario abbia tenuto la moto 6 anni? nessuno l'ha comprata in 6 anni? oppure è da pensare che la teneva come moto sostitutiva?
grazie a chi vorrà rispondere
|
|
|
Originariamente inviato da gaetano.bernava Benvenuto grazie
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ciao Fromonza
V
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Benvenuto anche da parte mia.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Benvenuto.
Fai una telefonata al concessionario e chiedi, sicuramente sapranno spiegarti cosa hanno fatto in quei sei anni della moto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaBenvenuto.
Fai una telefonata al concessionario e chiedi, sicuramente sapranno spiegarti cosa hanno fatto in quei sei anni della moto. Domani mattina farò così, spero non siano reticenti
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ciao e benvenuto In effetti 10.000 km in 10 anni fanno pensare, così come i primi 6 anni di proprietà di un concessionario. Una telefonata la farei. E' pur vero che non è esattamente un "assegno circolare" come moto, quindi magari i primi 6 anni li ha trascorsi come mezzo aziendale e nient'altro ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Quelli di Ciscomoto Bergamo sono stati molto gentili, mi hanno detto che la moto è stata venduta in realtà dopo qualche mese ma non risulta sul libretto perchè a volte compare solo su libretto elettronico.. cmq amen, la moto è in box e a parte l'assemblaggio della carena anteriore sx leggermente fuori binario il resto è ok!
|
|
Iscritto: 21/10/2014
|
Originariamente inviato da FromonzaQuelli di Ciscomoto Bergamo sono stati molto gentili, mi hanno detto che la moto è stata venduta in realtà dopo qualche mese ma non risulta sul libretto perchè a volte compare solo su libretto elettronico.. cmq amen, la moto è in box e a parte l'assemblaggio della carena anteriore sx leggermente fuori binario il resto è ok! benvenuto !!!!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da FromonzaQuelli di Ciscomoto Bergamo sono stati molto gentili, mi hanno detto che la moto è stata venduta in realtà dopo qualche mese ma non risulta sul libretto perchè a volte compare solo su libretto elettronico.. (?) Mi suona un pochino strana questa loro risposta....c'è qualcosa che non mi convince. Sul libretto va sempre riportato ogni aggiornamento, se ti ferma la stradale non credo che ci passi sopra. A meno che non siano cambiate le cose ultimamente. Ma da quello che so è che non esiste più il foglio complementare cartaceo sostituito da quello elettronico, ma sul libretto va sempre riportato un passaggio di proprietà.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Ciao Aldo, scusa se ti rispondo solo ora, cmq alla fine c'ho capito poco anche io, fatto sta che la moto mi sta regalando dei bei giri quindi tutto ok
Lamps
|
|
Guest |