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Iscritto: 24/01/2005 Locazione: PV
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devo fare la prima REVISIONE alla mia Z750. ho un dubbio: sulla moto c'è montata marmitta mivv di cui ho il certificato di omologazione.. nessun problema ritengo quindi. mini frecce: non ho il certificato scritto ma sulle frecce stesse c'è il codice di omologazione europeo: spero che non ci siano problemi. il porta targa non è omologato: l'inclinazione della targa però dovrebbe rientrare nella tolleranza di 30° di cui parla il codice della strada. secondo voi: rischio di presentarmi così alla revisione, che se trovo il pignolo magari non me la passa, o rimonto provvisoriamente tutto l'originale per stare tranquillo?? (che menata però!) grazie a tutti ciao
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Ciao. A parte la marmitta, per tutte le altre parti non sei a posto. Quindi tieni la marmitta (che sarebbe stata la cosa più complessa da montare...), ma per il resto rimonta senza indugio i pezzi originali.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da fedrik69devo fare la prima REVISIONE alla mia Z750. ho un dubbio: sulla moto c'è montata marmitta mivv di cui ho il certificato di omologazione.. nessun problema ritengo quindi. mini frecce: non ho il certificato scritto ma sulle frecce stesse c'è il codice di omologazione europeo: spero che non ci siano problemi. il porta targa non è omologato: l'inclinazione della targa però dovrebbe rientrare nella tolleranza di 30° di cui parla il codice della strada. secondo voi: rischio di presentarmi così alla revisione, che se trovo il pignolo magari non me la passa, o rimonto provvisoriamente tutto l'originale per stare tranquillo?? (che menata però!) grazie a tutti ciao ciao, quest'anno ho fatto la reisione al mio mezzo, ed ho fatto così, sono passato il giorno prima a chiedere se andava bene.......affermativo, revisione passata! tieni conto che per causa di forza maggiore ho le frecce piccole nuvole rapide
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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siamo in italia.
chiedigli se 10 euro in più bastano.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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il revisionatore privato non è tenuto a verificare la conformità o l'omologazione dei componenti della moto. Lui si basa sul libretto e siccome sul libretto non ci sono le frecce, il portatarga, i retrovisori e quant'altro non esistono le condizioni per essere contestate.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da nicola66il revisionatore privato non è tenuto a verificare la conformità o l'omologazione dei componenti della moto. Lui si basa sul libretto e siccome sul libretto non ci sono le frecce, il portatarga, i retrovisori e quant'altro non esistono le condizioni per essere contestate. esatto!! anche io ho le frecce picccole, la marmitta omologata, le leve di freno e frizione in ergal e i tubi in treccia..... controllano che tutto funzioni e basta..... ovviamente in officina autorizzata, se vai in motorizzazione ti bocciano..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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infatti, rischi più con la marmitta, anche se omologata, che con il resto.. chissà se rientrerà ancora nei decibel giusti firmato il reka
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Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
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io di originale nella mia moto,non ho niente,vai dal tuo mec... di fiducia,ci pensa lui a fare il tutto al centro revisione.. mai avuto problemi.
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Iscritto: 24/01/2005 Locazione: PV
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intanto grazie a tutti. in effetti anchio stavo pensando che se vado da un'officina privata non dovrei avere problemi. costerà qualcosa in più ma non devo stare a smontare-rimontare e son quasi sicuro che passa. comunque ho tempo fino a marzo per decidere. vi farò sapere ...
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da fedrik69intanto grazie a tutti. in effetti anchio stavo pensando che se vado da un'officina privata non dovrei avere problemi. costerà qualcosa in più ma non devo stare a smontare-rimontare e son quasi sicuro che passa. comunque ho tempo fino a marzo per decidere. vi farò sapere ... non costa di più, l'officina autorizzata deve avere il prezzo convenzionato dalla motorizzazione, ti costa di più se vai dal tuo mecca che porta lui la moto..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
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Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da fedrik69intanto grazie a tutti. in effetti anchio stavo pensando che se vado da un'officina privata non dovrei avere problemi. costerà qualcosa in più ma non devo stare a smontare-rimontare e son quasi sicuro che passa. comunque ho tempo fino a marzo per decidere. vi farò sapere ...
non costa di più, l'officina autorizzata deve avere il prezzo convenzionato dalla motorizzazione, ti costa di più se vai dal tuo mecca che porta lui la moto..... ti q8,è quello che ho detto io..
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