|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
un mio amico mi vederebbe le avon " nuove - 100 euri " , l'anteriore è una Avon- AV 81 - al posteriore una Avon - AV 80 , mi sembrano delle belle gomme , su internet ho visto che quella davanti è consigliata per la pista , mentre quella dietro pista e strada , la posteriore mi sembra abbia un profilo molto spigoloso , io non vado in pista e per questo chiedo se qualcuno le ha provate , come sono e se vanno bene in strada . grazie
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Le Avon le conosco ultimamente molti amici le montano è si trovano molto bene come tenuta e consumo generale della gomma, per quel prezzo poi da non farsele scappare
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
grazie ais cafais , giusto per quel prezzo meglio provarle , le ho viste sono molto belle , ma si le prendo .
V
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisLe Avon le conosco ultimamente molti amici le montano è si trovano molto bene come tenuta e consumo generale della gomma, per quel prezzo poi da non farsele scappare eccole le ho messe ,al posteriore le supersport - all'anteriore le xtreme - eccola con le scarpette nuove anche se ho fatto pochissima strada e poche curve si sente che la moto va di più , bellissime !!
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Bella sta moto complimenti. Sarà sicuramente un missile....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaBella sta moto complimenti. Sarà sicuramente un missile.... grazie per il comlpimento aldo , si si è un vero missile terra aria ( in 10 anni mi ha dato delle soddisfazioni impagabili ) , ma poi se si vuole si guida come un 125 . le gomme che ho messo han davvero tanto grip , non ho mai avuto delle gomme cosi performanti e si che prima ho sempre messo gomme sportive ma non come queste .
V
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Gran bel mezzo Menek! Solo che le gomme... ottime sicuramente ma... messe così non si possono vedere! :-D Attendiamo fiduciosi una nuova foto dopo averle "usate bene"!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da il franzGran bel mezzo Menek! Solo che le gomme... ottime sicuramente ma... messe così non si possono vedere! :-D Attendiamo fiduciosi una nuova foto dopo averle "usate bene"! temo che dovremo aspettare altri 10 anni
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
grazie franz e si dici bene cosi non si possono vedere , però le ho appena messe , appena vado a fare un giretto si presenteranno sicuramente meglio di adesso .
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Come ti avevo detto belle gomme .......per la moto sai la mia opinione tienila che è stupenda.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Grazie per il consiglio ais cafais , vero a quella cifra non povevo non prenderle e a parte questo sono bellissime , grazie anche per il complimento alla moto .
V
|
|
|
Originariamente inviato da il franzGran bel mezzo Menek! Solo che le gomme... ottime sicuramente ma... messe così non si possono vedere! :-D Attendiamo fiduciosi una nuova foto dopo averle "usate bene"! primo giretto e ho cambiato le foto , già un po più presentabili rispetto a prima
V
|
|
Iscritto: 17/07/2015
|
ciao ma una gomma morbida. x la V. STROM 650 non va bene?
|
|
Guest |