|
Iscritto: 25/02/2016 Locazione: udine
|
Ciao, sto per diventare felice possessore di una yamaha xv950r anniversario... ho notato che sul web, a parte alcuni casi (Triumph, la cui community si compata in un forum unico) c'è una frammentazione dei possessori di alcuni brand incredibile... addirittura ci sono forum di specifici modelli di una casa.. ma come si fa !
quindi, dopo aver sprecato la registrazione in un forum di custom morto e sepolto, eccomi qua....
spero che ci siano altri yamahisti e magari con un V raffreddato ad aria.... questa è la mia prima moto del genere... arrivo da una speed triple (r.i.p.)
Mandi
L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
alla nuova moto
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
si capisco.. io mi iscrissi dopo un lungo periodo di sola lettura.. ma non si vedevano gli allegati... un sacco di ottime informazioni sulle moto anche per metterci le mani sopra... sono contento di averlo fatto, ho conosciuto alcune persone della zona e mi ci vedo regolarmente.. proprio ieri sera abbiamo fatto una pizza. eravamo in 6.. tutto sommato abbiamo un buon uptime di presenze.. sai, motociclisti, spesso paccari nel dna... comunque non sono tutte triumph alla fine eh, ce n'è di tutti i colori.. un po troppi superduke.. bello quel tiger! e chi dorme più !!!! ancora non ci credo !
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Accomodati ... complimenti per la bella moto ... un ragazzo che fa parte del nostro gruppo ha cambiato il Monster 821 per la XSR900 altra bella moto del filone sport heritage Yamaha
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ciao bella moto , ogni tanto la yamaha utilzza i motori delle sue custom per tirar fuori delle nuove moto "naked " come ad esempio la tua piccolina . Circa una dozzina d' anni fà , yamaha tirò fuori la MT 01 " con il motore del 1700 custom " e ancor prima la Bulldog 1100 e adesso la 950 , mi piacciono queste moto , ottimo acquisto
V
|
|
|
lol ma quale naked !
è un bobber... coi semimanubri..
neanche salito, nemmeno provata.... hahaha spero che non gratti troppo... ha l'assetto come una macchina truzzata... speriamo bene non ho mai girato con pneumatici del genere..
|
|
|
si certo ci son salito ancora , anche se non l'ho provata , ha me sembrava una naked , sarà che non me ne intendo di bobber , comunque belle anche le bobber .
V
|
|
|
a che tu dici loll che più loll non si puo , sono andato a vedere un po di moto bobber e a quanto pare.... in pratica le bobber son naked che più naked non si puo ,ancor meglio se in stile tardone , bhe i gusti son gusti .
V
|
|
|
Cristo santissimo... Quindi anche il califfone lo chiameresti naked?
Tagliamo la testa al toro... É una custom ok? ^^
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Benvenuto ma da dove scrivi???? Parliamo di questa?? Io sono uno Yamacaro va bene un super mono raffreddato ad aria del 1987, bella la colorazione, uno sportster ...nippo bella moto complimenti.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Ciao!
Da Udine, si è proprio lei!
te che hai già esperienza col raffreddamento ad aria, che mi dici delle soste ai semafori... il motore si cuoce ?
|
|
|
Originariamente inviato da 7obsterCristo santissimo... Quindi anche il califfone lo chiameresti naked?
Tagliamo la testa al toro... É una custom ok? ^^ Scusa se insisto , il motore si è quello della yamaha custom 950 , ma del resto mi sembra una naked in stile cafè race corretto bombber
V
|
|
|
sorry doppio post corretto vecchia
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Molto calore.....ma mai quanto una moto ferma al semaforo con raffreddamento ad acqua quando gli partono le elettro ventole
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Ciao!!!! Quoto ais. ... ci cuoci le uova......
...... O.G.M. ......
|
|
Guest |