|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
hanno corso con moto elettriche?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.sembrava....doveva.....invece.....l'ennesima dormita sul divano.....salvo solo la presenza del figlio di Schumacher, nei box
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
una noia mortale
gli unici duelli erano per l'undicesimo posto...
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
a me è piaciuta , una bella partenza , una bella lotta con sorpassi spettacolari al limite per la seconda posizione e poi altri sorpassi all'limite molto belli nel resto del gruppo , non tanti però belli .
V
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma no ha visto la registrazione del gp dell'82.............
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
A quando l'entrata in pista di Schumacher junior? Allora forse potrei ricominciare a guardarla...per ora non se ne parla!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxMa no ha visto la registrazione del gp dell'82............. poi ho visto un altra volta la gara in differita e chissà perche questa volta pensavo vincesse Rosberg, cioè ... mi sembrava più in forma
V
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
F1......dovrebbe essere il campionato del modo piloti.............dovrebbe. Per fare una cosa così dovrebbero fare un monomarca, a parità di mezzo si vedrebbe il più bravo. Ma così..............è mortificante.
|
|
|
. come in moto2 , tutti con lo stesso motore
V
|
|
Guest |