Caro amico
Il motore della Buell da te menzionata, monta ancora il motore Hd derivato sporsteer , bella moto ma molto delicata stranamente, trai difetti riconosciuti dalla casa cavo frizione e cavalletto con relativi richiami, ma torniamo alla tua storia ....
La moto quando è stata venduta andava ok , come dici tu usata solo la domenica bene , come dici tu Grippato...motivo ??? Secondo me l'olio lo controllava?....
mi sorgono dei dubbi , il cilindro posteriore prende meno aria di quello davanti già di suo possibile che non si sia accorto dell'aumento di temperatura del motore
altro dubbio evidentemente no.
Detto questo al momento della vendita funzionava bene, il dopo non ti interessa. è un suo problema, ormai la moto è di sua proprietà come confermi dalla frase
rifatto tutto da un meccanico che mi ha consigliato il cliente, ( ne capisce di bicilindrici americani??? Tolleranze etcc etcc )
altro dubbio Io penso che tra il costo della moto e della riparazione si sia accorto che è andato fuori budget e vuole rientrare dei soldi dicendo che la moto era fallata un classico dei pseudo furbetti consigliato dall'amico meccanico che sicuramente gli avrà detto dalla via ( pensa come l'avrà riparata )
Come dice Beciù fallo sbollentare con i costi di una causa .......tu secondo me stai tranquillo perché <???
Quando il mezzo viene provato e il cliente decide di comprarlo e il mezzo va bene ......fatto il passaggio la moto diventa sua, anche se io dico guarda che la moto presenta questo difetto lui la prende ugualmente significa che era cosciente del problema che il venditore gli riferiva ............
La buell xb9 è una moto bella e divertente ma tutti quelli che se la sono comprata tempo due anni o tre la danno via per via della particolarità della moto .....in 2 scomoda ,cambio duro negli innesti, ....se non capita la detesti,
dacci notizie
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi