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Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
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vedi titolo, commenti (da chi in pista ci va...)?
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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mai andato in pista. per me partire in seconda è un eresia e se il motore mio chiede la prima gliela butto dentro e ci resta il tempo che voglio
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
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uhm, si, penso anch'io così, che sia solo difficile da gestire, ma vorrei ridurre al minimo le cadute prima di decidere se è effettivamente così :D secondo me i punti sono 1) la gestione della spinta quando riapri il gas in uscita di curva in prima non è facile, soprattutto se con 140CV non gestiti da elettronica. è facile perdere il dietro e bisogna magari aspettare di essere dritti o quasi per aprire 2) gestire la scalata in prima in ingresso curva potrebbe far perdere il vantaggio di avere maggior accelerazione in uscita 3) la maggior accelerazione in uscita è reale? cioè, visto che in prima non puoi spalancare come se fossi in seconda per non capottarti, spalanchi quando sei più dritto, quindi più tardi, quindi magari il vantaggio si assottiglia
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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fai la curva il più possibile vicino al bordo e più stretta possibile. prima la raddrizzi prima dai gas. Con le harley funziona e a volte si dà la paga a tanta roba con un cilindro in più. anche perchè quando si ha un motore che a 3600 rpm ha 100Nm la piega non serve a nulla
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 25/02/2016 Locazione: udine
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bisogna dosare il gas a seconda della moto... detto sinceramente, una curva in prima significa pista piccola... con cilindrate più piccole si risolve il problema... il divertimento è lo stesso.. io personalmente gradisco spremere tutte le marce.. dove un mio caro amico con un zx10r si fa tutta la pista in prima...
L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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offroad: prima marcia pressoché vietata tranne che in pochissimi casi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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si,perchè se fosse un goccio cedevole scavi una trincea e ci va il trattore per tirare fuori la moto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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ma anche perché è molo corta e serve a poco, anche sull'asciutto
anche nelle staccate più terribili non si mette mai la prima perché ha un freno motore eccessivo e poi si rischia di imballare il motore; meglio la seconda; al limite si da un colpo di frizione in uscita di curva se hai un 250 4t; con un 250-300 2T non serve nemmeno
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Ho avuto un beta 250 cross, il primo modello col monoammortizzatore nel 83 (del secolo scorso) avevano montato il motore della versione dell'82 senza la 1a marcia. gran motore ma con un punto debole...la frizione. Ma và??
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