|
Iscritto: 12/09/2016
|
Un saluto a tutti gli utenti del forum, il mio nome è Luigi e sono principalmente appassionato di scienza, informatica, donne e motori Sono soprattutto per il trasporto terrestre, adoro anche i tir e i treni, un pò meno i trattori agricoli che puntualmente mi trovo davanti quando ho particolarmente fretta. Frequento vari forum e appartengo all'MG Rover club Italia, purtroppo il caloroso forum è andato chiuso per mancanza di tempo e fondi da parte dell'amministratore, ho anche una rover ma non ho potuto aggiungerla al garage virtuale di questo forum perchè manca lo storico marchio inglese Mi sono iscritto a questo forum cercando di dare consigli utili dove posso e spinto dal dilemma di cui ne parlo al seguente post: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=190926𮧎 Ciao ragazzi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Salieri87Un saluto a tutti gli utenti del forum, il mio nome è Luigi e sono principalmente appassionato di scienza, informatica, donne e motori Sono soprattutto per il trasporto terrestre, adoro anche i tir e i treni, un pò meno i trattori agricoli che puntualmente mi trovo davanti quando ho particolarmente fretta. Frequento vari forum e appartengo all'MG Rover club Italia, purtroppo il caloroso forum è andato chiuso per mancanza di tempo e fondi da parte dell'amministratore, ho anche una rover ma non ho potuto aggiungerla al garage virtuale di questo forum perchè manca lo storico marchio inglese Mi sono iscritto a questo forum cercando di dare consigli utili dove posso e spinto dal dilemma di cui ne parlo al seguente post: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=190926𮧎
Ciao ragazzi Dopo quello che hai combinato me ne starei ben alla larga di dare consigli utili
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
dai consigli dove puoi?se sei un play boy un paio di domande le avrei
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina Dopo quello che hai combinato me ne starei ben alla larga di dare consigli utili Capita a tutti di sbagliare ed io ho sbagliato una volta in 10 anni di patente, un'ottima media non credi?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Certo che così non ti presenti bene, eviterei di mettere delle info del genere, di primo acchitto io che ne avrei bisogno eccome di consigli essendo un novellino, non so se però darei retta ai tuoi consigli.... :ahahah: :ahahah: :ahahah: non prendertela, anzi...Benvenuto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Ciao!.... anche io una volta ho messo benza nel Frontera diesel... capita dai... 😊
...... O.G.M. ......
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaCerto che così non ti presenti bene, eviterei di mettere delle info del genere, di primo acchitto io che ne avrei bisogno eccome di consigli essendo un novellino, non so se però darei retta ai tuoi consigli.... :ahahah: :ahahah: :ahahah:
non prendertela, anzi...Benvenuto. Grazie, non sono un cretino, il problema mio è che sono impulsivo, me lo dicevano le maestre sin dalle medie per qualcuno potrebbe significare la stessa cosa ma vi assicuro che non è così. E poi io sono un tipo più da gasolio... la benzina mi fa acidità
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Io invece sono un tipo che va più leggero, nella mia C5 per un periodo di tempo ho avuto problemi di catalizzatore, e ogni tanto facevo il pieno con olio di semi di girasole....a parte lo spunto in più che avevo, consumava anche meno. Poi ho sostituito il filtro gasolio ed ho risolto il problema...come vedi qui siamo tutti un po' chimici da strapazzo..
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
... semi di girasole?!?!?!..... ci dobbiamo parlare noi due.... 😄😄😄
...... O.G.M. ......
|
|
Guest |