Uno pensa, mi faccio la moto e sto un po' più tranquillo, nel senso che uno pensa (e ridaglie) che cadere da uno scooter sia più facile rispetto a una motocicletta...
Un par de ciufoli!!!
In tre anni e mezzo di Downtown mai una sbavatura, in otto mesi l'Inazuma l'ho già buttata a terra 3 volte, UFFFF!!!
Ora io dico, amico mio che (per fortuna non ti conosco) parcheggi senza alcun motivo a 4 micron dalla mia moto, proprio non ci arrivi che per uscire dalla gabbia che mi hai creato col tuo fottutissimo scooter poi mi sarebbe un tantinello complicato? Già mi stanno sul caiser quelli che parcheggiano a ogni costo anche se non c'è spazio poi per fare passare una formica tra una moto e l'altra, figuriamoci dove mi stanno quelli che lo fanno solo perché al posto del cervello c'hanno un paio di chili di segatura... Morale, ho fatto un po' d'acrobazie, non riuscivo a tirarla fuori, mi sfilo sulla destra, la moto si piega, non la tengo e SBAM!, giù per terra: Fantozzi avrebbe fatto meno ridere, per fortuna era buio e non m'ha visto nessuno
Sfiga supplementare: la carena plasticosa del serbatoio è finita sul cordolo d'un'aiuola ed il risultato è quello della foto. Ieri sembrava peggio, sembrava vetroresina sbucciata, mentre stamattina, dopo aver pulito il pezzo, ho "scoperto" che è tutto di plastica nera, anche il profondità...
1 - Cambio il pezzo? 50 euro per tanta plastica sono un abominio
2 - Lo lascio così in attesa della prossima, imminente caduta?
3 - Il pezzo è lucido e i solchi procurati dalla caduta sono in realtà scuri e non bianchi come la foto sembra fare intendere
4 - Ci sono prodotti riempitivi per fare un lavoro decoroso in autonomia?
5 - Avete mai provato l'adesivo 3d al carbonio? Purtroppo lo vendono solo a fogli e temo che a sagomarlo si corra il rischio di fare un bel "pataccone", anche perché non vorrei rivestire tutto il pezzo...
CONSIGLI???