|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Ciao a tutti belli e brutti.scherzi a parte, è di nuovo ora di cambiare le gomme,cribbio un cambio all'anno.chi mi sa dire come vanno le metzeller z8, dicono che sul tdm sono l' ideale,ora monto le Pirelli angel gt che mi avevate consigliato e sinceramente mi son trovato bene(12000km).però mi piace cambiare e provare altro,sono indeciso tra Dunlop roadsmart 3 e z8,se me le sconsigliate torno alle Pirelli.ma Delle z8 ne sento parlare bene, le montano tanto sulle BMW.ciao e grazie
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Pensa io ero rimasto alle Z6, buone, poi ero passato alle Pirelli Diablo Strada, ancora meglio, tanto che ne consumai due treni, squadra che vince non si cambia;)
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Però tanto nominate lo scorso anno,invece quest'anno non se sente più parlare
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628Però tanto nominate lo scorso anno,invece quest'anno non se sente più parlare come non detto,oggi ho acquistato in sella e combinazione parlava di pneumatici,comparativa tra: metzeler roadtec 01,brigestone battlax st t30 evo,dunlop roadsmart 3,michelin pilot road 4.dunque le migliori sono le metzeler(ma non c'è il 18 anteriore),le seconde guarda un pò le pirelli angel gt paragonate uguali alle prime,terzo le michelin,quarta le bridgestone,e per ultime le dunlop.bon,torno alle pirelli
|
|
Guest |