|
Iscritto: 11/10/2016
|
Ciao a tutti, vorrei chiedere 5 minuti per compilare un questionario per lo studio e lo sviluppo di protezioni da moto. sono laureando al Politecnico di Milano e i dati ricevuti dalla compilazione mi aiuteranno a sviluppare il progetto di laurea. vi ringrazio in anticipo nel caso deciderete di aiutarmi. il questionario chiede poche informazioni personali e soprattutto rimane anonimo. buona giornata. https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdgRRGPbg6fCXVO571pA06MJOf1YotjC8lTCvQfSalTz0oHbw/viewform?c=0&w=1
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
compilato ma non ti piacerà cosa ho risposto ossia che tutte stupidaggini da malato della sicurezza
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Fatto, ma cominciano a diventare frequenti tutti sti questionari sull'abbigliamento.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io partecipo solo a questionari e sondaggi remunerati. Non sto scherzando, ci sono panel di sondaggi dove società di marketing sono disposte a pagare per le mie opinioni.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Io pagherei perchè il marketing venisse messo fuorilegge!!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da cioppe_1Io pagherei perchè il marketing venisse messo fuorilegge!! come darti torto, ma la nostra è una società basata sul mercato, lo scambio di beni, il consumo e la produzione Io invece metterei fuorilegge le slot machine, il gioco d'azzardo, le lotterie e i gratta e vinci, pensa te...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
si potrebbe aprire un posto "cosa metterei fuorilegge, e perché" mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da cioppe_1Io pagherei perchè il marketing venisse messo fuorilegge!! mi associo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaIo partecipo solo a questionari e sondaggi remunerati. Non sto scherzando, ci sono panel di sondaggi dove società di marketing sono disposte a pagare per le mie opinioni.
lamps io pure il sondaggio può essere innocente o una markettata, e nel dubbio non partecipo mai mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |