|
Iscritto: 28/08/2011
|
buongiorno ragazzi e anche quest'anno ci siamo è arrivato il freddo!!!!possiedo un honda nc750x da pochi mesi e come gomme monto michelin road 3 e visto che penso di utilizzare la moto sempre anche durante l'inverno chiedo un consiglio su gomme invernali da moto che vanno bene su strade gelate e oltre....magari qualcuno che ha mi può dare un aiuto...grazie
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Pilot road 4 o i Metzeler Z8 posso garantirteli, ottimi ovunque.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da il franzPilot road 4 o i Metzeler Z8 posso garantirteli, ottimi ovunque. il franz, ma come moto hai quella sul tuo avatar?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Se clicchi su "il franz" le vedi ne ho 2 :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Wow, che spettacolo di moto, complimenti!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
il franz....questi pneumatici gli ho già valutati e sinceramente cercavo qualcosa un po più estremo,prima con lo scooter utilizzavo metzeler feel free wintec in inverno,purtroppo per la moto non riesco a trovare le misure di una qualunque marca che produca un pneumatico m+s.....la moto la utilizzo 365 giorni l'anno e mi capita di trovare nevischio alcuni giorni.....avrei bisogno una gomma da elefantentreffen
|
|
|
Se hai bisogno delle gomme specifiche per andare sulla neve meglio valutare dei tassellati, ma se devi solo viaggiare su strade al freddo le gomme touring vanno bene. Qui per esempio sono in Norvegia nel 2008 sulla mitica E6 a febbraio mi ricordo che eravamo sui -17°C se vedi ci son su i Metzeler Z6. http://imgur.com/a/eB5Kl
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
ok..... il problema non è viaggiare al freddo ma la capacità di tenere pulite le strade a chi paghiamo le tasse.... comunque valuto
|
|
Iscritto: 02/08/2017
|
Salve, riapro una discussione: ho una Yamaha XC300 e non riesco a trovare due pneumatici uguali della Metzeler Feelfree Wintec Per la ruota anteriore, 120 80 14 esite la Feelfree Wintec M+S , mentre per quella posteriore esiste solo la Feelfree in quanto ha la misura 150 70 14. Le gomme sono uguali, cambia che nella Wintec ci sono più intagli, le posso montare assieme? O posso avere qualche problema? Grazie
|
|
Iscritto: 29/06/2017
|
Prova a cercare qua. sicuramente le troverai e anche a buon prezzo. https://www.gervasicross.com/1-1/ruote-gomme-cerchi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da PowerCross46 SPAMMING è vietato
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |