|
Iscritto: 22/11/2016
|
Qual'è la vostra massima velocità raggiunta con una moto? A tachimetro? Gps?
Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io una volta sono andato così veloce che sono tornato indietro con il tempo. scherzo diciamo che qualche volta ho superato abbondantemente il limite di velocità, correre su strade libere è pericoloso e da stupidi. Ricordo che nelle le uscite con altri biker quando gli altri chiudevano il gas io lo aprivo, e viceversa. lamps ps ti sei scatenato eh??;)))
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Il record di velocità su terra di una motocicletta appartiene a Rocky Robinson, ex pilota di motocross e trial che il 25 settembre 2010 ha fatto registrare una velocità di 605,698 km/h, battendo il precedente record detenuto da Chris Carr. Il record è stato stabilito durante l'ultima giornata del Cook Land Speed Shoot Out nelle Bonneville Salt Flats (Utah, USA) e si riferisce alla velocità media sul chilometro lanciato. Robinson è il primo uomo ad abbattere il muro dei 600 km/h a bordo di una motocicletta[11]. Il record per una motocicletta convenzionale (non completamente carenata) è stato invece stabilito da Richard Assen nel 2011, raggiungendo i 420,663 km/h[12].
fonte wikipedia
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaIl record di velocità su terra di una motocicletta appartiene a Rocky Robinson, ex pilota di motocross e trial che il 25 settembre 2010 ha fatto registrare una velocità di 605,698 km/h, battendo il precedente record detenuto da Chris Carr. Il record è stato stabilito durante l'ultima giornata del Cook Land Speed Shoot Out nelle Bonneville Salt Flats (Utah, USA) e si riferisce alla velocità media sul chilometro lanciato. Robinson è il primo uomo ad abbattere il muro dei 600 km/h a bordo di una motocicletta[11]. Il record per una motocicletta convenzionale (non completamente carenata) è stato invece stabilito da Richard Assen nel 2011, raggiungendo i 420,663 km/h[12].
fonte wikipedia Scusa mi sono espresso male, intendevo le nostre velocità massime.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaIo una volta sono andato così veloce che sono tornato indietro con il tempo.
scherzo
diciamo che qualche volta ho superato abbondantemente il limite di velocità, correre su strade libere è pericoloso e da stupidi.
Ricordo che nelle le uscite con altri biker quando gli altri chiudevano il gas io lo aprivo, e viceversa.
lamps
ps ti sei scatenato eh??;))) Scatenato? Dici con la moto o ad aprire le discussioni? Con la moto poco, devo fare il rodaggio, è inverno ed io se vado forte vado solo in pista.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
80km con il ciao.....molto preparato,....meglio di qualsiasi moto ...non devi però pensare che le ruote sono????freni....???? Giro fatto per il mio 50 esimo compleanno.....per il resto come dice Lumachina già dato..ora velocità da codice anche perché non voglio dar da mangiare -avvocati -autovelox-guardie-comuni-etcc...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Io invece pochi giorni prima di permutare la CB500X con la Tiger 800XC ho beccato un autovelox sulla sp43 bis, meglio da noi nota come Nuova Panoramica dello Stretto, alla modica velocità di 62 kmh. Polizia Provinciale ( che senso ha non si sa...), apparecchio tarato a 50 kmh, e tolleranza del 5%, totale 58 kmh. Non valeva manco la pena...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
il massimo che ho visto con l'harley era 160 ma vibrava talmente che per evitare che si staccasse qualche pezzo ho mollato. I piedi si spostavano sulle pedane e mi ballavano gli occhiali. Avrò avuto 20 kmh ancora disponibili ma solo 2 km per fermarla e non volevo consumare le pastiglie dei freni. Costano
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 05/11/2016
|
Io 140 km/h alla prima e unica volta che ho guidato una moto, circa 3 anni fa con la yamaha da enduro di un amico. Farò la patente A3 tra qualche mese.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
220 di tachimetro su un discesone in tangenziale col tdm 900.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciu220 di tachimetro su un discesone in tangenziale col tdm 900. la tdmmona va anche oltre
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da beciu220 di tachimetro su un discesone in tangenziale col tdm 900. Beciu pensavo sui tornanti che da Galzignano vanno a Torreglia!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da beciu220 di tachimetro su un discesone in tangenziale col tdm 900.
la tdmmona va anche oltre la euro 2 si, la 3 ha perso un po' in allungo
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Nel 1985 a militare ho provato un GPZ900 tra Orvieto e Chiusi, ho visto i 245 km/h. Poi ho superato abbondantemente e più volte tale velocità ma quella prova me la ricordo ancora bene, anche perchè ero senza casco e occhiali.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
*
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
*
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
io 150 km/h con la Z250SL ma sdraiato sul serbatoio sennò non ci arrivava, e poi 170 km/h in modo composto per brevissimo tempo visto che ci arriva subito la CB500F
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
200 km/h con tdm 900 di più non mi sono osato, anche perchè non è facile trovare strade libere
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Ho notato un particolare, la velocità è inversamente proporzionale all' età. ... prima nn era uno sforzo viaggiare a 200... ora faccio fatica a fare i 130 in autostrada... mah, la vecchiaia
...... O.G.M. ......
|
|
Guest |