|
Iscritto: 15/06/2016
|
Vorrei cambiare il gruppo termico al piaggio ciao lasciando tutto il resto originale,quale mi consigliate tra prezzo/prestazioni
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
All'epoca c'erano dei kit polini che montavano senza fare grosse modifiche. A volte giravano pure con la marmitta di serie
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Dove si possono trovare
|
|
|
in tutti i ricambisti seri e le moto rettifiche
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Scusa per caso sapresti dirmi che cilindrata é e quanto costa
|
|
|
vai sul sito polini ,il codice dovrebbe essere 140065 e fai a massima attenzione che può essere con spinotto da 10 o da 12. qui ci sono le istruzioni http://www.polini.it/dep/PI358.pdfprezzi non li so,li sapevo con la lira . Ora con questo schifo costa tutto il doppio
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Ok,grazie
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Ai miei tempi si faceva una "unghiata" sul cilindro, si abbassa va la testa di 1 mm. .. si montava un carburatore 14/14 allargando il diametro interno del collettore di aspirazione e il ciao faceva più dei 70.... se poi si voleva esagerare si toglieva il volano lasciando solo la camme x il contatto delle puntine e si montava una batteria.... ai miei tempi però. .....
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E chi un piccolo compressore volumetrico...................
|
|
Guest |