|
Iscritto: 11/07/2011
|
ciao a tutti. ieri tornando da un giro di enduro molto tranquillo e senza cadute importanti se non le solite accasciate poco dignitose, mentre mi trovavo su asfalto tornando a casa la moto ha iniziato a dare problemi.. a giri bassi ed ad andatura regolare nessun problema ma nel momento in cui provo ad accelerare singhiozza e perde colpi. la moto tiene bene il minimo però. ho provato a pulire il filtro dell'aria ma il problema ritorna uguale. potrebbe essere un problema della candela ? o se qualcuno ha altre idee mi faccia sapere, grazie
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Candela o taratura dell'iniezione (o è ancora a carburatore?)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non è che per caso hai aperto poco il gas in mezzo ai boschi e lo scarico è un po' intasato? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
la candela può dare quei problemi ,in TEORIA il PROPRIETARIO (e non ho detto il conducente) di una moto da fuoristrada dovrebbe saper fare la manutenzione a filtro candela e regolazioni sospensioni
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Noooo non dirlo a 8.............
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxxNoooo non dirlo a 8.............
ooops non so distinguere una candela da un forcellone... ah ah ah no dai filtro, candela e trasmissione li so fare il resto no mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da bymaxxNoooo non dirlo a 8.............
ooops non so distinguere una candela da un forcellone... ah ah ah no dai filtro, candela e trasmissione li so fare
il resto no
Aaaahhh .... nnamo bene ... proprio bene !!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |