|
Iscritto: 10/01/2017
|
Un saluto a tutti gli amici biker. Mi chiami Luigi ho 28 anni e ho deciso finalmente di acquistare la mia prima moto. Sono certo che mi sentirò a mio agio tra voi.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
.Oh,mi raccomando,che non ti venga in mente di scrivere sul profilo di che colore hai gli occhi.
|
|
Iscritto: 10/01/2017
|
Originariamente inviato da beciu .Oh,mi raccomando,che non ti venga in mente di scrivere sul profilo di che colore hai gli occhi. Ci proverò ma non ti garantisco nulla
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Benvenuto
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ottimo nick, facile per tutti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da 5h4k3rOriginariamente inviato da beciu .Oh,mi raccomando,che non ti venga in mente di scrivere sul profilo di che colore hai gli occhi. Ci proverò ma non ti garantisco nulla per carita' 5h nessuno ti obbliga a nulla,ma (cose mie)vedo spesso gente che nel profilo scrive poco o nulla di se';fa pensare che ci si iscrive solo per chiedere che tempo che fa .Poi se non e' cosi' chiedo venia.Concludo dicendo che se si completa il profilo non e' che stanotte vengo a rubarvi in casa
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Ciao hhhhhkkkkrrr !!!!!!!!
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 15/01/2017
|
Un saluto a tutti, sono Antonio, ho 32 anni e sono pronto all'acquisto della mia prima moto.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
benvenuto a bordo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
V
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi