Ciao Ragazzi e Ragazze non sono uno spam
purtroppo il tempo nella giornata e' sempre molto poco.....pensate che per me stessa mi posso prendere 10 miniti al giorno perche' sono sempre presa da impegni.
Io sono una motociclista nell'anima e seguo sempre mio marito come trasportata... purtroppo sono negata a condurre una moto ( peccato!!! ) ma anche a condurre una bicicletta ( e si proprio cosi' ).
Mio marito Marco e' un ex pilota e ns figlia ha studiato come perito meccanico ed e' pilota. Ultimamente come da buon Biker ha problemi a condurre la moto infatti ha subito 5 interventi all'omero ( classica rottura) ha avuto l'ultima operazione il 15 febbraio 2017.
Abbiamo organizzato un motoraduno a Pinarolo Po (Pv) il 7 maggio perche' la ns famiglia i motori li ha nel sangue.
L' officina del ns reparto corse e' provvista di un banco prova moto della Dinojet ( dinamometro) fino a 500 cavalli frenato e lo usiamo per elaborare i motori.
Mio marito e' disponibile se avete dei problemi sulle vs moto potete chiedere a lui suggerimenti. ( Marco Forza )
se vi fa piacere vi lascio i ns recapiti : tel. 0383 899579 , cell. 3391895014
Facebook: Elizabeth Forza Racing Team
email:
[email protected]P.S. Non siamo uno spam noi viviamo per i motori scusate se non mi sono presentata a dovere
Ylenia Forza