|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ho appena finito di parlare con le "alte sfere" del forum e si è convenuto di mettere in calendario l'annuale incontro dei soci effettivi e dei soci poesse al fine di salutare insieme l'arrivo della primavera, svegliatevi bambine...
Si è dunque pensato di incontrarci al Tempio del Tiramisù, in quel di Piazza Re di Roma, che per l'occasione diventano 8, sarà infatti ospite d'onore Aldo, il reuccio della Appia antica e principe della Vaccareccia.
Venerdì 24 marzo (s.Romolo) Bar Pompi, ore 18,00 "le idi di marzo" aperitivo in amicizia.
Accorrete numerosi.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
porca peppa, se lo fate così a portata di mano, come non accorrere....infilo il casco i guanti, giacchina, giacchetta giacca e giaccone e arrivoooo......
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
Gaetano, ritorna su...sta città aspetta a te! ahahaah
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaporca peppa, se lo fate così a portata di mano, come non accorrere....infilo il casco i guanti, giacchina, giacchetta giacca e giaccone e arrivoooo...... Aldo si pensava, a solo scopo dimostrativo, di metterti a disposizione l'ovale di Piazza Re di Roma, se sei d'accordo, per una piccola prova pratica di come si consumano le saponette.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ok, io lo porto le saponette...preferite Camay...o Palmolive....
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Arrivo in pompi magna .... Gaetà....arisali ti aspettiamo daje ....valido per tutti .... ALDO ...Give the People What They Want...(trad) DATE ALLA GENTE CIÒ CHE VUOLE. ovvero Aldo con le saponette consumate intorno a p.zza Re di Roma ... https://youtu.be/uebYua_vdPc.....una nota marca di cell la sta usando ,per lo spot sentite le altre canzoni un tuffo '70
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
|
Ma dato che siete sull'ovale perchè non organizzate un torneo di flat track con turni ad eliminazione diretta, due piloti per volta?
The early bird takes the worm...
|
|
|
e quindi che fate?
|
|
|
Devo essere sincero, oggi pomeriggio ho una giornata veramente impicciata, non c'è la faccio a passare, magari la prossima, fateme sapè.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ok, rimandato! Ne approfitto nel tagliare 3000 metri di erbacce...povero me!
|
|
|
Cesoie o decespugliatore ?
|
|
|
Tosaerba autoportante con lama da 51 a velocità supersonica, un'ora e mezza e via!
|
|
|
Sto sfoltendo i pittospori, che ormai sono diventati alti e grossi e fanno ombra. E dato che il tempo è tipicamente primaverile ho messo a dimora i primi ortaggi. Tutto rigorosamente a mano con attrezzi... E il concime è naturale... , direttamente dal produttore...
|
|
|
Quindi la mattina la fai direttamente nell'orto? Hahahaha
|
|
|
Dipende... .
|
|
Guest |