|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Cosa ne pensate di questa moto?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non riesco a capire se è un progetto serio o un gioco
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ma cosa è sta roba? la solita ciucciamanubri solo che invece di ululare (si preparino le doppiette) ronza come un decespugliatore? Inoltre ....ma quanto è brutta.
Chissà perchè la ritengo una cosa senza futuro,qualcuno potrebbe malignare pensando che sia stata fatta solo per avere aiuti di stato per l'elettrico. Io non lo faccio,butto solo la pietra. P.S. la mia sportster pesa 248 Kg....e non la ritengo pesante
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Come ho scritto direttamente sull'argomento, mi sembra una storia analoga al "rilancio" della moto morini, tanti soci ceo ad..... Per l'elettrico si deve fare soprattutto una scelta politica di rinuncia all'inquinante motore endotermico. Come le scelte fatte dall'Olanda, Svezia Germania........da tutti i paesi con politiche sociali lungimiranti, qui da noi la vedo male molto male. Ci ritroveremo a non poter più usare le nostre amate rombanti senza aver in controparte scelte di veicoli interessanti e soprattutto economici.
|
|
Iscritto: 29/01/2017
|
Ancora non ci siamo: Le moto elettriche hanno delle componenti, che seppur migliorate, ancora (dal mio punto di vista) non le ritengo "adatte", inoltre le infrastrutture per i veicoli elettrici sono ancora poche ed i prezzi sono da Rapina a mano Armata a Fort Knox.
L'unica cosa[beep]di questo progetto è l'utilizzo della stampante 3D che da modo di personalizzare la linea di alcuni componenti ed il colore. Tutto il resto è noia...
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
autolimitata a 180 km/h , no non fa per me
V
|
|
Guest |