|
Iscritto: 22/03/2017
|
Salve ragazzi, sono in procinto di comprare una bestiolina del genere. La cerco usata intorno ai 3000 eurini... t'oh 3500 A cosa dovrei prestare più attenzione? Che anno consigliate? Ora.. aprendo una piccola parentesi. Lo so che il CBR non è una moto fatta per essere comoda, ma dato che diventerebbe il mio principale mezzo di locomozione la domanda sorge spontanea. - E' molto scomoda? La zavorrina dietro c'ha molti problemi? Parlatemene un po' perchè sono molto curioso su questo punto. Eventualmente tra le 600 super sportive che si trovano in giro, intendo sempre quelle usate sotto l'anno 2010. Consigliate qualche altra moto? (eccetto suzuki) La R6 è molto cazzuta però so che è meno gestibile. Al livello di zavorrina o di comodità generale è peggiore rispetto al CBR? E' meno versatile? Lo so che entrambe non sono comode, ma mi interessa molto saperne di più su questo aspetto. Ho utilizzato la funzione ricerca e mi sono fatto un'idea però ho delle domande più mirate e sono sicuro possano servire anche ad altri in futuro. Perfavore siate il più precisi possibile Grazieeeee
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Il lotto è quello: CBR600RR, Ninja, GSXR600 ed R6. Se scarti a priori la Suzuki, delle supersport di quegli anni credo che la CBR sia la più facile nell'approccio e la più "comoda" da guidare su strada. La Ninja era più affilata di ciclistica e con un bel motore, soprattutto il 636. La R6 amava girare altissima di giri, ripagando con prestazioni top. Per l'abitabilità della zavorrina... fanno tutte cacare, a pari punteggio.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Grazie per la tua risposta !
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Si scrive cosi':toh! Per quanto riguarda la moto spero che tu e la morosa siate giovani ed innamorati,perche' ad una certa eta' girare con una ciucciamanubri in 2 e' piu' una fatica che un piacere.In ogni caso anch'io comprerei la honda
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Secondo me è inconciliabile il binomio SS/ zavorrina, a meno che non si sia praticanti del masochismo nel senso stretto del termine Ma se piace, beh...ogni scarrafone è bello a mamma soja...
The early bird takes the worm...
|
|
|
|
|
|
Ahahah ragazzi che ci posso fare! Ci sono delle belle naked come la zetina o il monster ma... il sound delle SS è qualcosa di sublime alle mie orecchie
|
|
|
Originariamente inviato da Th3HoganAhahah ragazzi che ci posso fare! Ci sono delle belle naked come la zetina o il monster ma... il sound delle SS è qualcosa di sublime alle mie orecchie E allora vai!Si e', giovani una volta sola.All'occhio quando il capitale umano e' seduto dietro.
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Th3HoganAhahah ragazzi che ci posso fare! Ci sono delle belle naked come la zetina o il monster ma... il sound delle SS è qualcosa di sublime alle mie orecchie La soluzione può essere quella di prendere una Naked e guidarla ascoltando nell'interfono, la registrazione di una R1. Prova!
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Non capisco l'esclusione della suzuki. In francia per qualche anno è stata la più venduta ( e i francesi sono dei mangiachilometri)
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da bymaxxNon capisco l'esclusione della suzuki. In francia per qualche anno è stata la più venduta ( e i francesi sono dei mangiachilometri) Questa non l'ho capita neanch'io , ma probabilmente non gli piace " a me piace molto " , come del resto mi piacciono tutte le 600 sportive e direi che van tutte bene , considerando che stiamo parlando di moto usate con alle spalle un po di anni , consiglio di prenderla tenuta bene poi una vale l'altra , a proposito del passeggero non importa tanto se sta più o meno comodo l'importante è non perderlo
V
|
|
Guest |