|
Iscritto: 24/09/2008
|
Ciao a tutti ragazzi... Domattina vado a ritirare la mia Guzzi V11 del 2003. Una domanda che mi "angoscia" .... Essendo euro 2 ci sono i catalizzatori? E se si, sapede dove? Nei silenziatori o nel compensatore centrale? Oppure per essere euro 2 i catalizzatori non esistono affatto?? Salutoni. Goody....
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ciao goody, certo che ha il catalizzatore se la moto è euro2, per l'ubicazione dovresti rifarti alla scheda tecnica o al libretto di uso e manutenzione! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ed una volta saputolo?
ma chiederlo a chi la vende no eh!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutciao goody, certo che ha il catalizzatore se la moto è euro2, per l'ubicazione dovresti rifarti alla scheda tecnica o al libretto di uso e manutenzione! non tutti gli euro 2 hanno il catalizzatore.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da gaekutciao goody, certo che ha il catalizzatore se la moto è euro2, per l'ubicazione dovresti rifarti alla scheda tecnica o al libretto di uso e manutenzione!
non tutti gli euro 2 hanno il catalizzatore.... quali non lo hanno???? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da gaekutciao goody, certo che ha il catalizzatore se la moto è euro2, per l'ubicazione dovresti rifarti alla scheda tecnica o al libretto di uso e manutenzione! non tutti gli euro 2 hanno il catalizzatore....
quali non lo hanno???? Transalp 650/2007 Hornet 600/2007 per esempio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
anche il vtrsp2 non lo ha.
firmato il reka
|
|
|
mi cospargo il capo di ceneri nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da rekaanche il vtrsp2 non lo ha. quel fortunato di mio fratello ha un ninja del '99, che monta dei carburatori perticolari che gli consentono di passare da eruo1 a euro2 facendo aggiornare il libretto di circolazione, scoperto per caso pagando il bolloonline, che gli faceva uno sconto di circa 60euro scrivendo sul bollo stesso euro2. confermato dal meccanico dove andiamo di solito, basta far aggiornare i documenti...... che[beep]!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |