|
Iscritto: 04/09/2006 Locazione: MI
|
schuberth c2 o
shoei multitec
consigli?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
facile: quello che ti calza meglio.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
direi anch'io firmato il reka
|
|
|
ho sentito che deve uscire il c3 dite di aspettare che esca?
|
|
Iscritto: 09/10/2004 Locazione: AP
|
si, aspetta pero' che esca il c3 pluriel ma mettite 'na padella in testa e cammina
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da calepsho sentito che deve uscire il c3 dite di aspettare che esca? non soloc he esca, ma che vada in offerta, poi in fine serie.
|
|
Iscritto: 28/01/2001 Locazione: AP
|
Io ho il multitech; lo trovo confortevole ed ha la stessa sicurezza di un integrale ovviamente a mentoniera chiusa. Lamps
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
mi sembra che è uscito un casco (noland o x lite) modualre con doppia omologazione chiuso, aperto.... per te ti serve l'alloggiamento per le cornazze!!!!!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 27/07/2003 Locazione: TS
|
Originariamente inviato da baldavidemi sembra che è uscito un casco (noland o x lite) modualre con doppia omologazione chiuso, aperto.... per te ti serve l'alloggiamento per le cornazze!!!!! Nolan N103. Potrebbe servire anche a te!
|
|
Iscritto: 25/02/2007 Locazione: PD
|
se ti ricordi, ho il Syncrotech della Shoei... il Multitech ne è l'evoluzione... e io già da 4 anni mi trovo benissimo con il primo, ergo...
|
|
|
Originariamente inviato da pnovacOriginariamente inviato da baldavidemi sembra che è uscito un casco (noland o x lite) modualre con doppia omologazione chiuso, aperto.... per te ti serve l'alloggiamento per le cornazze!!!!! Nolan N103. Potrebbe servire anche a te! invece con le tue gambe mi sa che la moto la devi ancorare cojn tasselo chimico e barra da 20 mm al muro!
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
quello con doppia omologaz è il Nolan N103 (e conseguentemente anche l'X-Lite). Volendo hai anche possibilità di usare cell/mp3 avendo la predisposizione. Nn trascurerei nemmeno il costo inf. pur con casco di ottima fattura e qualità. Aperto è quello con meno altezza e xciò crea assai meno problemi di sforzo al collo andando in giro. Io l'ho preso e mi trovo bene. Avevo in precedenza l'N101, x questo ho scelto di riprendere Nolan, che trovo sia comodo. Tieni conto che nel 103 la visierina parasole è interna e nn + esterna come prima, cmq anche prima nn dava fastidio. Sicuramente gli apribili sono + pesanti degli integrali e Nolan è fra i + pesanti, ma si tratta di qualche grammo rispetto ad altri simili. lamps
|
|
Iscritto: 11/05/2001 Locazione: FI
|
io ho il multitec, mi ci trovo benissimo. quando l'ho preso ho provato anche lo shubert, a parità di taglia neanche ci entravo dentro.. la calzata è diversissima, non avrai dubbi su uno o l'altro una volta provati.
R 1150 GS ò_O Strabicona
|
|
Iscritto: 25/04/2007 Locazione: TE
|
Originariamente inviato da calepsschuberth c2 o
shoei multitec
consigli? shoei xr-1000
|
|
|
sto shoei non è modulare troppi arrosticini?????
|
|
|
bello il fico con la maglia blu!
|
|
Guest |