|
Iscritto: 20/03/2009
|
salve a tutti sarei intenzionato a prendermi un casco schuberth mod j1 possiedo un t max e viaggio sia in autostrada che in città vorrei un vs parere....e magari un consiglio grazie a tutti
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da ibra05salve a tutti sarei intenzionato a prendermi un casco schuberth mod j1 possiedo un t max e viaggio sia in autostrada che in città vorrei un vs parere....e magari un consiglio grazie a tutti Shoei o Arai integrali
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
schuberth e il casco che usa da sempre michael schumacher,, sono ottimi, ma io preferisco suomy!!!
|
|
Iscritto: 22/02/2009
|
chi è michael schumacher
|
|
Iscritto: 22/02/2009
|
|
|
Iscritto: 25/03/2009
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da ibra05salve a tutti sarei intenzionato a prendermi un casco schuberth mod j1 possiedo un t max e viaggio sia in autostrada che in città vorrei un vs parere....e magari un consiglio grazie a tutti
Shoei o Arai integrali integrali su uno scooter?? ma è orrendo a vedersi...molto molto meglio un jet...è anke + pratico da usare :P
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Biker Boy 21 integrali su uno scooter?? ma è orrendo a vedersi...molto molto meglio un jet...è anke + pratico da usare :P
Ma assolutamente molto meno protettivi. Considerando le prestazioni del T Max, L'integrale è d'obbligo. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Biker Boy 21 integrali su uno scooter?? ma è orrendo a vedersi...molto molto meglio un jet...è anke + pratico da usare :P
Ma assolutamente molto meno protettivi. Considerando le prestazioni del T Max, L'integrale è d'obbligo. si vero anke questo :) sorry nn avevo tenuto conto delle prestazioni :P
|
|
|
Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da ibra05salve a tutti sarei intenzionato a prendermi un casco schuberth mod j1 possiedo un t max e viaggio sia in autostrada che in città vorrei un vs parere....e magari un consiglio grazie a tutti Shoei o Arai integrali
integrali su uno scooter?? ma è orrendo a vedersi...molto molto meglio un jet...è anke + pratico da usare :P Se per questo io ho usato il semintegrale JET solo per il 50 poi dalla 125 allo scooterone 250 alla Guzzi e alla 748 solo INTEGRALE e solo SHOEI
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da ibra05salve a tutti sarei intenzionato a prendermi un casco schuberth mod j1 possiedo un t max e viaggio sia in autostrada che in città vorrei un vs parere....e magari un consiglio grazie a tutti Shoei o Arai integrali integrali su uno scooter?? ma è orrendo a vedersi...molto molto meglio un jet...è anke + pratico da usare :P
Se per questo io ho usato il semintegrale JET solo per il 50 poi dalla 125 allo scooterone 250 alla Guzzi e alla 748 solo INTEGRALE e solo SHOEI io ho un cox (marcambusta xò funzionante e l'ho testato sulla mia pelle) nero base x quando giro così piano piano in paese (dato ke sn tra amici nn voglio rovinare l'altro) e lo shark s 650 bianco nero e argento x quando vado veloce...e poi il giubotto (ke si può fare tuta divisibile ma nn ho i pantaloni) suomy in pelle cn paraschiena :P (lo sò x il 125 è esagerato xò MI PIACEEEEEEEEEEEE
|
|
Iscritto: 09/10/2008 Locazione: Torino
|
che sia scooter o mot solo caco integrale gli altri soo da bandire!! L'integrale ti protegge molt di più...per quanto riguarda i caschi..ognuno al suo gusto personale su marca ecc....
Wallo's dream: Motorbike!
|
|
|
Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da ibra05salve a tutti sarei intenzionato a prendermi un casco schuberth mod j1 possiedo un t max e viaggio sia in autostrada che in città vorrei un vs parere....e magari un consiglio grazie a tutti Shoei o Arai integrali integrali su uno scooter?? ma è orrendo a vedersi...molto molto meglio un jet...è anke + pratico da usare :P Se per questo io ho usato il semintegrale JET solo per il 50 poi dalla 125 allo scooterone 250 alla Guzzi e alla 748 solo INTEGRALE e solo SHOEI io ho un cox (marcambusta xò funzionante e l'ho testato sulla mia pelle) nero base x quando giro così piano piano in paese (dato ke sn tra amici nn voglio rovinare l'altro) e lo shark s 650 bianco nero e argento x quando vado veloce...e poi il giubotto (ke si può fare tuta divisibile ma nn ho i pantaloni) suomy in pelle cn paraschiena :P (lo sò x il 125 è esagerato xò MI PIACEEEEEEEEEEEE Nn è esagerato io la mia tuta in pelle l'ho comprata quando avevo la 125
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da ibra05salve a tutti sarei intenzionato a prendermi un casco schuberth mod j1 possiedo un t max e viaggio sia in autostrada che in città vorrei un vs parere....e magari un consiglio grazie a tutti Shoei o Arai integrali integrali su uno scooter?? ma è orrendo a vedersi...molto molto meglio un jet...è anke + pratico da usare :P Se per questo io ho usato il semintegrale JET solo per il 50 poi dalla 125 allo scooterone 250 alla Guzzi e alla 748 solo INTEGRALE e solo SHOEI io ho un cox (marcambusta xò funzionante e l'ho testato sulla mia pelle) nero base x quando giro così piano piano in paese (dato ke sn tra amici nn voglio rovinare l'altro) e lo shark s 650 bianco nero e argento x quando vado veloce...e poi il giubotto (ke si può fare tuta divisibile ma nn ho i pantaloni) suomy in pelle cn paraschiena :P (lo sò x il 125 è esagerato xò MI PIACEEEEEEEEEEEE
Nn è esagerato io la mia tuta in pelle l'ho comprata quando avevo la 125 azz ma andavi in pista?
|
|
|
Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da ibra05salve a tutti sarei intenzionato a prendermi un casco schuberth mod j1 possiedo un t max e viaggio sia in autostrada che in città vorrei un vs parere....e magari un consiglio grazie a tutti Shoei o Arai integrali integrali su uno scooter?? ma è orrendo a vedersi...molto molto meglio un jet...è anke + pratico da usare :P Se per questo io ho usato il semintegrale JET solo per il 50 poi dalla 125 allo scooterone 250 alla Guzzi e alla 748 solo INTEGRALE e solo SHOEI io ho un cox (marcambusta xò funzionante e l'ho testato sulla mia pelle) nero base x quando giro così piano piano in paese (dato ke sn tra amici nn voglio rovinare l'altro) e lo shark s 650 bianco nero e argento x quando vado veloce...e poi il giubotto (ke si può fare tuta divisibile ma nn ho i pantaloni) suomy in pelle cn paraschiena :P (lo sò x il 125 è esagerato xò MI PIACEEEEEEEEEEEE Nn è esagerato io la mia tuta in pelle l'ho comprata quando avevo la 125 azz ma andavi in pista? Sono andato solo un paio di volte... ( mancanza di money) sempre con una'amico che avendo il team e correndo nei trofei nazionali ( Trofeo inverno Binetto - trofeo Endurance Triumph - Trofeo del centauro - ecc...) mi aggregavo a lui se aveva spazio nel furgone... infatti al tuta prima era sua... Una fantastica Dainese con cue è caduto solo una volta senza riportare danni... La prima volta sono andato a BARI ... la seconda a VALLELUNGA e ho grippato all'uscita della curva ROMA... poi sono rimasto a secco di cordoli da ormai 4 anni chi sa quando ci rientrerò se mi cagherò sotto, anke se ora il mezzo è un gran bel mezzo... CMQ la tuta la uso anke per andare in montagna da una maggiore sicurezza
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da ibra05salve a tutti sarei intenzionato a prendermi un casco schuberth mod j1 possiedo un t max e viaggio sia in autostrada che in città vorrei un vs parere....e magari un consiglio grazie a tutti Shoei o Arai integrali integrali su uno scooter?? ma è orrendo a vedersi...molto molto meglio un jet...è anke + pratico da usare :P Se per questo io ho usato il semintegrale JET solo per il 50 poi dalla 125 allo scooterone 250 alla Guzzi e alla 748 solo INTEGRALE e solo SHOEI io ho un cox (marcambusta xò funzionante e l'ho testato sulla mia pelle) nero base x quando giro così piano piano in paese (dato ke sn tra amici nn voglio rovinare l'altro) e lo shark s 650 bianco nero e argento x quando vado veloce...e poi il giubotto (ke si può fare tuta divisibile ma nn ho i pantaloni) suomy in pelle cn paraschiena :P (lo sò x il 125 è esagerato xò MI PIACEEEEEEEEEEEE Nn è esagerato io la mia tuta in pelle l'ho comprata quando avevo la 125 azz ma andavi in pista?
Sono andato solo un paio di volte... ( mancanza di money) sempre con una'amico che avendo il team e correndo nei trofei nazionali ( Trofeo inverno Binetto - trofeo Endurance Triumph - Trofeo del centauro - ecc...) mi aggregavo a lui se aveva spazio nel furgone... infatti al tuta prima era sua... Una fantastica Dainese con cue è caduto solo una volta senza riportare danni... La prima volta sono andato a BARI ... la seconda a VALLELUNGA e ho grippato all'uscita della curva ROMA... poi sono rimasto a secco di cordoli da ormai 4 anni chi sa quando ci rientrerò se mi cagherò sotto, anke se ora il mezzo è un gran bel mezzo... CMQ la tuta la uso anke per andare in montagna da una maggiore sicurezza azz beato te :D io mai andato qua nn ci stanno :( solo kartodromi xò sn piccoli nn mi diverto
|
|
|
Originariamente inviato da Biker Boy 21 solo kartodromi xò sn piccoli nn mi diverto[/size]
Con la 125 i Kartodromi nn sono male anzi ti divertiresti più li che stare con il gas aperto in rettilineo e giocare alla play station in quanto tu vai a 170 / 180 e gli altri a 260 / 270 , la sensazione di velocità e come un 1000 su un circuito vero
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21[i] solo kartodromi xò sn piccoli nn mi diverto
Con la 125 i Kartodromi nn sono male anzi ti divertiresti più li che stare con il gas aperto in rettilineo e giocare alla play station in quanto tu vai a 170 / 180 e gli altri a 260 / 270 , la sensazione di velocità e come un 1000 su un circuito vero nn sul cartodromo ke abbiamo qui sahusahuas è strastretto...giri tipo cn la 2°...nel rettilineo se prendi i 100 è assai...e poi la staccata x la curva è micidiale...
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
il casco esiste solo integrale, gli altri modelli sono piu adatti algi operai!
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46il casco esiste solo integrale, gli altri modelli sono piu adatti algi operai! Calmi io prima facevo l'operaio...
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da alesh46il casco esiste solo integrale, gli altri modelli sono piu adatti algi operai!
Calmi io prima facevo l'operaio... e mica ha detto ke è un lavoro brutto...penso ke era riferito agli elmetti ke questi usano per proteggersi durante il lavoro :D
|
|
Guest |