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Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
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Allora vado subito al sodo :
La mattina prima di partire faccio riscaldare la moto 5 minuti , parto ed è tutto normale , C4ZZO così credevo che fosse , quando una mattina dopo aver riscaldato i soliti 5 minuti mi fermo ad uno stop e dimentico la prima ingranata e si spegne, riaccendo e c'è qualcosa di diverso , cioè il rumore della marmitta è più pieno , a più sfogo , parto e sento che la potenza e molto diversa , più presente . Ora sono 2 i problemi che mi pongo: Perchè dopo il riscaldamento devo spegnere la moto per avere quello descritto ? Sono sicuro che normale non è . Potrebbe essere l elettronica?
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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non ho capito bene il problema... però una cosa te la dico, 5 minuti al minimo è una gran rotutra di palle... visto soprattutto che non vivi in lapponia.
firmato il reka
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Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
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La potenza piena riesco ad averla soltanto quando dopo aver fatto il riscaldamento lo avvio per la seconda volta e come se la prima volta che lo avvio ci sia qualche valvola bloccata.
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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ma ci dai il gas a due mani o no?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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di che rottamino si tratta ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Originariamente inviato da nicola66di che rottamino si tratta ? Puoi scoprirlo cercando nei topic scritti precedentemente da Protozoo
Memento Audere Semper
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da nicola66di che rottamino si tratta ?
Puoi scoprirlo cercando nei topic scritti precedentemente da Protozoo è lui che vuole una risposta al problema, a me nn me ne frega niente d'andare in giro per il forum per sapere che moto ha. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da nicola66di che rottamino si tratta ? Puoi scoprirlo cercando nei topic scritti precedentemente da Protozoo
è lui che vuole una risposta al problema, a me nn me ne frega niente d'andare in giro per il forum per sapere che moto ha. Se non sai che moto ha come puoi pretendere di aiutarlo? hai o non hai chiesto di che moto si parla? o magari ti diverti soltanto a sentenziare dall'alto della tua.......? eh? Protozoo ha chiesto un aiuto e sarebbe bello che a tali richieste non si prendesse per i fondelli la gente o si scrivessero amenità tanto per scrivere o per far valere la propria supposta superiorità
Memento Audere Semper
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da nicola66di che rottamino si tratta ? Husky 610 nuova nuova "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da sagyttar
Se non sai che moto ha come puoi pretendere di aiutarlo? hai o non hai chiesto di che moto si parla? o magari ti diverti soltanto a sentenziare dall'alto della tua.......? eh? Protozoo ha chiesto un aiuto e sarebbe bello che a tali richieste non si prendesse per i fondelli la gente o si scrivessero amenità tanto per scrivere o per far valere la propria supposta superiorità
girare d'inverno ti fa male, copriti di +. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da nicola66di che rottamino si tratta ? Husky 610 nuova nuova se è nuova nuova allora, probabilmente, da qualche parte, c'è anche un'assistenza autorizzata della casa che magari conosce la moto nei suoi + reconditi segreti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da PROTOZOO82.......... dopo aver riscaldato i soliti 5 minuti .... La moto va fatta scaldare al minimo per non più di 30 secondi... dopodichè devi partire e farla scaldare in movimento senza tirare. Scaldandola al minimo per 5 lunghi minuti la rovini e basta. Ciao Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da pigsurfnero non è colpa mia se non riesco a proporre patetici consigli farciti di stracotti luoghi comuni, o autocelebrarmi con folkloristici resoconti d' esperienze su pista. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 09/12/2008
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se non mi svaglio il primo problema si trattava del gioco che faceva la corona, giusto? ma a me sembra troppo strano che una moto cosi nuova da gia tutte queste noie, sei sicuro che hai fatto il rodaggio come si deve?
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Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
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Allora raga , io ho seguito quello che c'è scritto sul libretto ,fatta riscaldare ferma nel periodo invernale : fare riscaldare la moto per 5 minuti , nel periodo estivo 2 minuti . Allora riesco ad avere piena potenza soltanto al secondo avvio della moto , cioè dopo averla fatta scaldare 5 minuti e dopo averla spenta volontariamente con la chiave. Al primo avvio e come se spingendola non cavasse potenza,mentre con il secondo avvio ............ CHE GODURIA. Il problema della corona , ho telefonato al centro husqvarna e mi hanno detto che è normalissimo , se la corona posteriore fosse bloccata alla ruota si rischierebbe di romperla.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da PROTOZOO82Allora raga , io ho seguito quello che c'è scritto sul libretto ,fatta riscaldare ferma nel periodo invernale : fare riscaldare la moto per 5 minuti , nel periodo estivo 2 minuti . Allora riesco ad avere piena potenza soltanto al secondo avvio della moto , cioè dopo averla fatta scaldare 5 minuti e dopo averla spenta volontariamente con la chiave. Al primo avvio e come se spingendola non cavasse potenza,mentre con il secondo avvio ............ CHE GODURIA. Il problema della corona , ho telefonato al centro husqvarna e mi hanno detto che è normalissimo , se la corona posteriore fosse bloccata alla ruota si rischierebbe di romperla. Ma c'è scritto di farla scaldare al minimo ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 28/01/2009
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Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da nicola66di che rottamino si tratta ? Puoi scoprirlo cercando nei topic scritti precedentemente da Protozoo è lui che vuole una risposta al problema, a me nn me ne frega niente d'andare in giro per il forum per sapere che moto ha.
Se non sai che moto ha come puoi pretendere di aiutarlo? hai o non hai chiesto di che moto si parla? o magari ti diverti soltanto a sentenziare dall'alto della tua.......? eh? Protozoo ha chiesto un aiuto e sarebbe bello che a tali richieste non si prendesse per i fondelli la gente o si scrivessero amenità tanto per scrivere o per far valere la propria supposta superiorità saggy! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
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Si pig , così è scritto e così ti riporto , non sono un esperto di moto , per il momento , quello che c'è scritto faccio , quindi tu dici che è sbagliato?
Durante i primi 1500 km dovranno essere SCRUPOLOSAMENTE osservate le seguenti norme, di cui prima di usare il motociclo riscaldare il motore ad un basso numero di giri , non sopra i 2000 , ed evitare le partenze veloci .
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