|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
certo che : senza fare nomi .... ma chaimare un modello di casco "UNDERGROUND" non è che sia molto rassicurante per l'acquirente. Riflettevo in notturna. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
cioe? scusa l'ignoranza
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Digestione difficile...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da WormbikeDigestione difficile... No no....strizza post-perdita di posteriore in curva...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da alesh46cioe? scusa l'ignoranza un casco ke si chiama "sottoterra" non e proprio rassicurante, in quanto ogni motoclista (come qualsiasi uomo senza pulsioni suicide) spera di arrivarci piu tardi possibile! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da alesh46cioe? scusa l'ignoranza
un casco ke si chiama "sottoterra" non e proprio rassicurante, in quanto ogni motoclista (come qualsiasi uomo senza pulsioni suicide) spera di arrivarci piu tardi possibile! lo so cims che vuol dire sottoterra, ma va usato come un'espressione in inglese, e come dire '' da pazzi'' solo per dare un esempio
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da alesh46cioe? scusa l'ignoranza un casco ke si chiama "sottoterra" non e proprio rassicurante, in quanto ogni motoclista (come qualsiasi uomo senza pulsioni suicide) spera di arrivarci piu tardi possibile!
lo so cims che vuol dire sottoterra, ma va usato come un'espressione in inglese, e come dire '' da pazzi'' solo per dare un esempio ma io sono centocelle capisco benissimo il tuo discorso alesh, l'ho presa nel lato piu letterale per cogliere la "dissonanza" non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da alesh46cioe? scusa l'ignoranza un casco ke si chiama "sottoterra" non e proprio rassicurante, in quanto ogni motoclista (come qualsiasi uomo senza pulsioni suicide) spera di arrivarci piu tardi possibile! lo so cims che vuol dire sottoterra, ma va usato come un'espressione in inglese, e come dire '' da pazzi'' solo per dare un esempio
ma io sono centocelle
capisco benissimo il tuo discorso alesh, l'ho presa nel lato piu letterale per cogliere la "dissonanza" Comunque devo ammettere che la mia era una [beep]xata ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da alesh46cioe? scusa l'ignoranza un casco ke si chiama "sottoterra" non e proprio rassicurante, in quanto ogni motoclista (come qualsiasi uomo senza pulsioni suicide) spera di arrivarci piu tardi possibile! lo so cims che vuol dire sottoterra, ma va usato come un'espressione in inglese, e come dire '' da pazzi'' solo per dare un esempio
ma io sono centocelle
capisco benissimo il tuo discorso alesh, l'ho presa nel lato piu letterale per cogliere la "dissonanza" scusami cento sono ancora distrutto da ieri,, Un saluto al cims,,
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero hahahahahahahahahahahahaha
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma