|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Salve a tutti, ho appena letto della prova (su questo magnifico sito) dell'ultima nata in casa Ducati, e devo dire che si tratta di qualcosa di veramente straordinario...è stupenda e vanta 155cv con soli 169kg altro che Hornet 1000 z1000 ecc ecc....non c'è niente da fare stavolta fascino e potenza vanno di pari passo...voi che ne pensate? io ne sono rimasto entusiasta e credo si veda. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Appena letto anke io ma prima di dare la mia opinione voglio vederla in concessionario ( mi fa impazzire)... P.S. mi sa che hai sbagliato sezione pe ril Thread
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Daniel lo sapevo che eri il primo che rispondeva :) ...voglio vedere che risponderanno gli altri....
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSalve a tutti, ho appena letto della prova (su questo magnifico sito) dell'ultima nata in casa Ducati, e devo dire che si tratta di qualcosa di veramente straordinario...è stupenda e vanta 155cv con soli 169kg altro che Hornet 1000 z1000 ecc ecc....non c'è niente da fare stavolta fascino e potenza vanno di pari passo...voi che ne pensate? io ne sono rimasto entusiasta e credo si veda. Solo una parola: FANTASTICA. Io ho la prova prenotata per il prossimo Ducati Riding Experience...ci risentiamo dopo l'estate!:d/ :d/ :d/
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Noooooooooooo!!!!! beato te!!! anche io la vorrei guidare ma mi sa che se mi presento col bandit mi ridono in faccia Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSalve a tutti, ho appena letto della prova (su questo magnifico sito) dell'ultima nata in casa Ducati, e devo dire che si tratta di qualcosa di veramente straordinario...è stupenda e vanta 155cv con soli 169kg altro che Hornet 1000 z1000 ecc ecc....non c'è niente da fare stavolta fascino e potenza vanno di pari passo...voi che ne pensate? io ne sono rimasto entusiasta e credo si veda.
Solo una parola: FANTASTICA. Io ho la prova prenotata per il prossimo Ducati Riding Experience...ci risentiamo dopo l'estate!:d/ :d/ :d/ Spiegami n'attimo il Ducati Riding Experience...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxaltro che Hornet 1000 z1000 ecc ecc... peccato ke se vai in ducati a prendere una streetfighter con l'assegno con cui ti compri un cb1000r...non ci lasci manco l'acconto. non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxaltro che Hornet 1000 z1000 ecc ecc...
peccato ke se vai in ducati a prendere una streetfighter con l'assegno con cui ti compri un cb1000r...non ci lasci manco l'acconto. L'acconto no...però ti ci prendi gli scarichi... ...
|
|
|
Vabbè ragazzi se allora compriamo le moto solo guardando il vil denaro :D ci dovrebbero essere piu bandit in italia che SH....come dice mughini (mitico) suvviaaa!!! ma daaiiii!!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Assolutamente. E' stato chiesto il parere, e il mio è che è stupenda, sia livello tecnico che prestazionale. Dal punto di vista economico Ducati non perde occasione di dimostrare quanto siano vampiri...chi c'ha i soldi se la comprerà. Io a settembre la vado a provare e poi vi dico se va così forte come dicono...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
|
Vabe allora siete di parte ce la tenete proprio con le moto italiane!! secondo me è stupenda e ha raffinatezze da moto gp tipo il traction control che sono di un altro pianeta, e poi non mi sembra che le jap 1000 le regalano...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ma anche secondo me e bella...anche piu della 1098 (ke personalmente m'e sempre sembrata un incrocio di tante moto diverse)
solo ke la frase "altro ke z1000 hornet1000" e puro discorso da bar...xke sono moto ke anche se fanno parte dello stesso segmento, proprio in virtu del prezzo occupano categorie diverse: come vedere un BMW serie1 e dire "altro ke seat ibiza"...eh grazie!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
EH no scusa se tu vedi stamattina tutti hanno paragonato una entry level come il monster 696 con una z750, scusa non è più adatto il confronto con la er6?...dalla ducati tutti si aspettano di più e quando quel di più c'è sotto forma di estetica, tecnica ecc vi attaccate al fatto che costano... ci vuole coerenza ragazzi!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
la pedana espositiva è incollata o si può staccare?
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
ciao trovo che sia una bella ed esclusiva, purtroppo per le mie tasche naked, io ho un dubbio estetico solo sugli specchietti almeno a vederla sul sito, trovo che non siano il massimo a livello estetico quando sarà in concessionaria andrò a vederla e spero di potermi ricredere, lamps
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxVabe allora siete di parte ce la tenete proprio con le moto italiane!! secondo me è stupenda e ha raffinatezze da moto gp tipo il traction control che sono di un altro pianeta, e poi non mi sembra che le jap 1000 le regalano... Beh, a parte che sto discorso è stato affrontato miliardi di volte, e si è giunti alla conclusione che: SI, molta gente ce l'ha con Ducati, io personalmente ho avuto Ducati ma anche Honda e Yamaha, e ho tutt'ora un Monster S4. Ho sempre detto e ribadito che i gusti, fortunatamente, sono differenti così come lo sono le moto e i modelli. Alla gente piacciono moto diverse, altrimenti non le venderebbero. Su di una moto ci sono molti giudizi SOGGETTIVI dettati dai propri gusti personali e dalle proprie esperienze, positive o negative che siano. Ce ne sono altrettanti OGGETTIVI che, per quanto si possa o meno essere di parte, sono quelli punto e basta. I miei soggettivi sono rappresentati dall'avere una moto particolare, Ducati appunto, adatta ad un uso ben specifico, la passeggiata in strada e niente più (su base originale) e di trovarcisi bene perchè mi ci rivedo nel mio carattere e nel tipo di guida. Tra gli oggettivi c'è sicuramente una scarsa propensione all'uso sportivo, e questo per un mmilione e mezzo di motivi (ad es. se solo una Ducati si appoggia a terra sono 8.000 euro di danno, e te lo dice uno che si è sdraiato spesso e volentieri in pista........), e s enza dubbio un rapporto qualità-prezzo a dir poco pessimo. In poche parole io credo che una moto possa avere qualità 60 e costare 60 perchè uno, o per questioni economiche e per altro, può permettersi 60; sino ad oggi una Ducati con qualità 60 è sempre costata minimo 80, e la storia continua a ripetersi. E' forse vero come dici tu che le specifiche tecniche e prestazionali della Streetfighter siano superiori alle altre naked 1000 presenti sul mercato, anzi è certo, e sicuramente a livello qualitativo la moto raggiunge i massimi standard, quindi il 100 attuale. Non trovo però giusto che un 100 di qualità lo paghi 200. E questo lo criticherò fino alla morte...ed ho una Ducati.
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxVabe allora siete di parte ce la tenete proprio con le moto italiane!! secondo me è stupenda e ha raffinatezze da moto gp tipo il traction control che sono di un altro pianeta, e poi non mi sembra che le jap 1000 le regalano... rolling, caro rolling.....io l'ho già scritto un botto di volte, a me le duc...non piacciono per niente! ho snocciolato le mie opinioni più e più volte, magari te le sei perse, ma non è importante. a me non piace proprio la filosofia ducati. poi potrà costruire uno shuttlesputnikjupiter....ma fino a quando le linee rimarrano queste (troppo accrokkiate) non mi piaceranno. oh, detto tra noi, poi viene fuori che di moto non ci capisco un caspio.............. nuvole rapide
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46non ce niente da fare al gaekut le italiane ''NO'' , A me piacciono italiane, brasiliane, russe, tedesche, cioe ''TUTTE'' bionde, more, anche quelle rosse!!!! ma i gusti sono gusti e vanno rispettati!!!! eh no, così non va.....a me piacciono sopratutto le rosse!!! cmq, non è vero che non mi piacciono le italiane, foreksempol: morini 9 1/2, guzzi v7 classic, mv brutale, cr&s vun............. nuvole rapide
|
|
Guest |