|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Ladies and Gentlemen, alle ore 02.35 di questa notte sono stati partoriti. Partiamo dal disegno: E andiamo nel dettaglio: On board: Il sound è nettamente calato, oggi pomeriggio, se non mi addormento sul computer, provo quanto spunto mi han tolto...la cosa difficile è stata asportare materiale nella parte più interna del pezzo del terminale. Il calibro di quest'ultimo indicava 47 mm, in realta la curva interna inizia prima della fine dello scarico e ho dovuto scavare per polterlo adattare. Attrezzi usati: trapano verticale, tornio orizzontale e saldatrice messi a disposizione dall'officina, che ringrazio, come il materiale usato, ricavato da pezzi di scarto. Un grazie sincero a quel bastar.do del concessionario Yamaha dal quale sono entrato questa volta per la prima volta, e se mi vuole rivedere gli mando una foto. Mai più una cosa del genere...è un'ammazzatura. Per chi c'è, ci si vede sabato in pista!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
bel lavoro ;)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
voglio i diritti per il nome, cmq, proprio un bel lavoro.....magari su di un altra moto....... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da gaekutvoglio i diritti per il nome, cmq, proprio un bel lavoro.....magari su di un altra moto....... Beh, ho risparmiato ALMENO 80 EURO...continua a turbarmi il fatto che li abbia dovuti fare per girare in pista... ...anche perchè per quando arriverà la revisione (novembre) la moto sarà già bella che venduta da un pezzo....la prendo come soddisfazione personale.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da MonsteromaneLadies and Gentlemen, alle ore 02.35 di questa notte sono stati partoriti.
Il sound è nettamente calato, oggi pomeriggio, se non mi addormento sul computer, provo quanto spunto mi han tolto...la cosa difficile è stata asportare materiale nella parte più interna del pezzo del terminale. Il calibro di quest'ultimo indicava 47 mm, in realta la curva interna inizia prima della fine dello scarico e ho dovuto scavare per polterlo adattare.
Attrezzi usati: trapano verticale, tornio orizzontale e saldatrice messi a disposizione dall'officina, che ringrazio, come il materiale usato, ricavato da pezzi di scarto.
Un grazie sincero a quel bastar.do del concessionario Yamaha dal quale sono entrato questa volta per la prima volta, e se mi vuole rivedere gli mando una foto.
Mai più una cosa del genere...è un'ammazzatura. Per chi c'è, ci si vede sabato in pista! se dovesse servirmi un pezzo di ricambio so a chi rivolgermi!! davvero complimenti quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Monsteromane beh, immagino, io da mio suocero (che fa il fabbro) mi farò fare i cavalletti alzamoto! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da ego_chewbacca se dovesse servirmi un pezzo di ricambio so a chi rivolgermi!!
Nun ce pensà... Originariamente inviato da ego_chewbacca ...davvero complimenti
Grazie...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Complimenti Monsteromane, nn sembrano neanke fatti a mano, davvero un bel lavoro, ora però ho una perplessità, sul tuo avtar, o cmq nella sezione che c'è cliccando sopra il tuo nome, c'é scritto S4R, ma quella in Foto é la S4 "normale", con motore 916 CC da 101 CV e forcellone bibraccio post. mentre ho notato che hai il manubrio alto e nn i semimanubri, si intravede poco ma credo sia alto, mi confermi?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Complimenti Monsteromane, nn sembrano neanke fatti a mano, davvero un bel lavoro, ora però ho una perplessità, sul tuo avtar, o cmq nella sezione che c'è cliccando sopra il tuo nome, c'é scritto S4R, ma quella in Foto é la S4 "normale", con motore 916 CC da 101 CV e forcellone bibraccio post. mentre ho notato che hai il manubrio alto e nn i semimanubri, si intravede poco ma credo sia alto, mi confermi? No, io l'S4....controllo...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
belli! perché la vendi?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
...e sò ccottento so ! Anche perchè sta pistatella era obbligatoria. Te sarei venuto a prenne a casa coi caramba. Mazza che lavorone ! Me faresti er sifone de casa mia ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Complimenti Monsteromane, nn sembrano neanke fatti a mano, davvero un bel lavoro, ora però ho una perplessità, sul tuo avtar, o cmq nella sezione che c'è cliccando sopra il tuo nome, c'é scritto S4R, ma quella in Foto é la S4 "normale", con motore 916 CC da 101 CV e forcellone bibraccio post. mentre ho notato che hai il manubrio alto e nn i semimanubri, si intravede poco ma credo sia alto, mi confermi?
No, io l'S4....controllo... Hai già ,messo a posto, tempestivo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da zeljkobelli!
perché la vendi? Perchè non mi sento a mio agio per strada. Sto cercando un ibrido, CBR o R6 dal 2004 in su, al limite anche 636, preparata ma con NON radiata, alla quale poter attaccare targa, frecce, stop e faretto anteriore in caso dovessi usarla per necessità su strada, ma per uso strettamente in pista. Originariamente inviato da pigsurfnero...e sò ccottento so ! Anche perchè sta pistatella era obbligatoria. Te sarei venuto a prenne a casa coi caramba.
Mazza che lavorone ! Me faresti er sifone de casa mia ? Ho toppato il primo taglio...n'incacchiatura....penso che un uomo con in garage tornio, trapano e saldatrice potrebbe vivere autosufficientemente...Per il sifone sono 500 euro. Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Complimenti Monsteromane, nn sembrano neanke fatti a mano, davvero un bel lavoro, ora però ho una perplessità, sul tuo avtar, o cmq nella sezione che c'è cliccando sopra il tuo nome, c'é scritto S4R, ma quella in Foto é la S4 "normale", con motore 916 CC da 101 CV e forcellone bibraccio post. mentre ho notato che hai il manubrio alto e nn i semimanubri, si intravede poco ma credo sia alto, mi confermi? No, io l'S4....controllo...
Hai già ,messo a posto, tempestivo Non me ero mai accorto..e ti dirò, quando sono rientrato a modificate i dati personali non l'avevo nemmeno ancora comnprato...avevo scritto una cappellata...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
respect non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Ottimo lavoro, complimenti ragazzo
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
bella moto monster.. ma il problema è che se ti fermano ti aprono lo stesso.. i terminali non sono omologati le pedaline la targa.. tanto vale girare senza se poi ci vai in pista..ALLORA HA UN SENSO! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da gosth81 bella moto monster..
ma il problema è che se ti fermano ti aprono lo stesso.. i terminali non sono omologati le pedaline la targa..
tanto vale girare senza
se poi ci vai in pista..ALLORA HA UN SENSO! Infatti m'è toccato correre ai ripari solo ed esclusivamente per la pista...è uno dei motivi per cui la preferisco alla strada, anche se adesso con sti nuovi decreti sui decibel mi disturba pure la pista...mi tocca costruirmi un circuito e girarci per conto mio...:d/
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da gosth81 bella moto monster.. ma il problema è che se ti fermano ti aprono lo stesso.. i terminali non sono omologati le pedaline la targa.. tanto vale girare senza se poi ci vai in pista..ALLORA HA UN SENSO!
Infatti m'è toccato correre ai ripari solo ed esclusivamente per la pista...è uno dei motivi per cui la preferisco alla strada, anche se adesso con sti nuovi decreti sui decibel mi disturba pure la pista...mi tocca costruirmi un circuito e girarci per conto mio...:d/ Allora appena lo farai ( tempo un paio di settimane conoscendoti) ci inviti tutti a provare il tuo nuovo circuito personale?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |