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Iscritto: 04/08/2008 Locazione: bologna
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ciao a tutti, sono un 42enne che dopo circa 20 anni senza moto (da un fifty 50 a un cagiva 125 fino al suzi GSX), vorrei risalire su una due ruote. Sono consapevole che la userò per alcune gite domenicali - sicuramente non vacanze lunghe - e durante la settimane in città, ero orientato assolutamente su un usato con budget 3000/3500 euro. sarà una moto che molto probabilmente terrò per vari anni. La scelta è tra BMW F650GS e la VStrom. la BMW visto il budget è il modello monocilindro e se ne trovano anno 2006, mentre il Vstrom più recenti. A prima vista il Suzi mi piace di più, però volevo avere un parere da chi le aveva guidate. Secondo voi quali optional sono indispensabili? Nel caso altri consigli? Ringrazio tutti ciao Lele
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Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
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Per il momento dico solo V-Strom. Poi te lo motivo.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
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Iscritto: 04/08/2008 Locazione: bologna
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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suzuki 3 bmw 0
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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Non c'è confronto SUZUKI 100%.
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da enrico.64
Per il momento dico solo V-Strom. Poi te lo motivo.
....ecco le mie motivazioni: le due moto in off se la cavano in egual maniera (più o meno male, oltre la strada bianca) ma, su strada, le divide un abisso, sia per ciclistica che per motore ( mi correggo: fantastico motore. ). Il V-Strom piega, frena e accellera come una stradale offrendo un grande confort anche all'eventuale passeggero. L'unico motivo per non scegliere il V-Strom, potrebbe essere l'estetica ma, visto che a te piace, il problema non si pone. Se riesci ad aumentare leggermente il tuo budget, punta ad un esemplare 2011 in poi con ABS. Avresti una moto più moderna e affidabile, più sicura e più facile anche da rivendere (non si sa mai....). Sarebbero soldi ben investiti. Optionals? Paracoppa in alluminio, paramani, cavalletto centrale e Vai! (poi, col tempo, cambia anche il manubrio..... ) Buona ricerca.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
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Iscritto: 04/08/2008 Locazione: bologna
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Originariamente inviato da enrico.64Originariamente inviato da enrico.64Per il momento dico solo V-Strom. Poi te lo motivo.
Se riesci ad aumentare leggermente il tuo budget, punta ad un esemplare 2011 in poi con ABS.
grazie mille! magari ma per quel modello si va dai 4500 € almeno fino ad ora.
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Iscritto: 04/08/2008 Locazione: bologna
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Originariamente inviato da enrico.64 da un amico ho trovato un Vstrom 1000 del 2006 : potrebbe essere comunque una buona scelta o è troppo?
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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Dipende dalle condizioni del mezzo e da come "vorresti" usarlo.
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 04/08/2008 Locazione: bologna
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Originariamente inviato da TigertanoXCDipende dalle condizioni del mezzo e da come "vorresti" usarlo. Del 2006 con 20000 km centralina power commander . Non la userei per lunghi viaggi ma escursioni in giornata
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Iscritto: 04/08/2008 Locazione: bologna
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Originariamente inviato da enrico.64 ciao ho trovato queste offerte : http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/v-strom-650/v-strom-650-dl-2004-06/6749955 con ABS pochi KM anche se è un 2005. dalle foto tenuta molto bene colore blu elettrico. prezzo un po' fuori mercato ma provo a trattare http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/v-strom-650/v-strom-650-traveller-2006-11/6751077 modello Traveller del 2009. più km sempre tenuta bene http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/v-strom-650/v-strom-650-dl-2004-06/6687377 costa meno ma non mi piace il colore http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/v-strom-650/v-strom-650-dl-2006-07/6752070 come valutazione sono congrue? cosa consigli? grazie mille
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Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
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Ho guardato gli annunci, sembrano tutti buoni ma, queste moto, andrebbero viste dal vivo per avere le idee chiare. Alcune considerazioni: -Se non puoi puntare al modello 2011 (in poi), cerca almeno di prendere una euro3, (magari con ABS). -Non ti preoccupare tanto dei chilometri (fino a 50.000) quanto come e da chi sono stati fatti. Meglio 50000 con tutti i tagliandi documentati che 20000 fatti male. -Considera gli accessori che ti interessano. Se sono già presenti, risparmierai parecchio in futuro. -In ogni caso, non avere fretta. La V-Strom 650 è una moto diffusa, Mantieni alta l'attenzione e vedrai che in poco tempo comparirà l'esemplare giusto, magari a pochi km da casa tua. Ultimo consiglio. Io, a priori, diffido un po' degli usati provenienti da località di mare. La salsedine fa brutte cose..... In bocca al lupo.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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