|
Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
|
ragazzi ciao a tutti, dopo l'estate, anche se era ormai inverno, ovvero a fine ottobre ho bloccato l'assicurazione della moto per poi godermela in estate, e qui nasce il mio dilemma. a natale ho fatto lo stesso un giro in moto per farla girare un pò e soprattutto per la batteria.....adesso ho deciso di staccarla per evitare che si fermi.voi cosa consigliate?lo stesso di farla girare un pò?cosi facendo posso star tranquillo? che ne dite?
lamps e sempre gas
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
oggi è il 19 aprile.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Quando la fermi per un lungo periodo è meglio staccare la batteria
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
per lunghi periodi,la moto è stata ferma,ti consiglio di comprare mantenitore di carica per la pross.. volta ciao.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da carlitodarkragazzi ciao a tutti, dopo l'estate, anche se era ormai inverno, ovvero a fine ottobre ho bloccato l'assicurazione della moto per poi godermela in estate, e qui nasce il mio dilemma. a natale ho fatto lo stesso un giro in moto per farla girare un pò e soprattutto per la batteria.....adesso ho deciso di staccarla per evitare che si fermi.voi cosa consigliate?lo stesso di farla girare un pò?cosi facendo posso star tranquillo? che ne dite?
lamps e sempre gas Lo faccio anke io, basta che stacchi la batteria ( polo +), o metti la moto sui cavalletti, o gongi le ruote a 3.5 - 4 in maniera da nn farle inquadrare, visto che se ricordo bene Hai il monsterino, quindi serbatoio in metallo, come mi consigliò Pig svuotalo, altrimenti si arrugginisce, e una volta al mese per puro piacere riaccendila per goderti il rombo, lasciala sul cavalletto posteriore, e metti un po di marce per far sgranchire il cambio, solo se vuoi, altrimenti nn é necessario ciao......
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da carlitodarkragazzi ciao a tutti, dopo l'estate, anche se era ormai inverno, ovvero a fine ottobre ho bloccato l'assicurazione della moto per poi godermela in estate, e qui nasce il mio dilemma. a natale ho fatto lo stesso un giro in moto per farla girare un pò e soprattutto per la batteria.....adesso ho deciso di staccarla per evitare che si fermi.voi cosa consigliate?lo stesso di farla girare un pò?cosi facendo posso star tranquillo? che ne dite?
lamps e sempre gas
Lo faccio anke io, basta che stacchi la batteria ( polo +), o metti la moto sui cavalletti, o gongi le ruote a 3.5 - 4 in maniera da nn farle inquadrare, visto che se ricordo bene Hai il monsterino, quindi serbatoio in metallo, come mi consigliò Pig svuotalo, altrimenti si arrugginisce, e una volta al mese per puro piacere riaccendila per goderti il rombo, lasciala sul cavalletto posteriore, e metti un po di marce per far sgranchire il cambio, solo se vuoi, altrimenti nn é necessario ciao...... Daniel io ti consigliai il contrario ! Cioè di riempirlo bene di benzina per evitare la ruggine. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da carlitodarkragazzi ciao a tutti, dopo l'estate, anche se era ormai inverno, ovvero a fine ottobre ho bloccato l'assicurazione della moto per poi godermela in estate, e qui nasce il mio dilemma. a natale ho fatto lo stesso un giro in moto per farla girare un pò e soprattutto per la batteria.....adesso ho deciso di staccarla per evitare che si fermi.voi cosa consigliate?lo stesso di farla girare un pò?cosi facendo posso star tranquillo? che ne dite?
lamps e sempre gas Lidl, trasformatore "multifacetico" (più voltaggi) per 9.90 euro (made in spain), elettrauto 15 euro per jack e occhielli......e dormi tranquillo!!:d/ Riguardo le gomme ci sono diverse scuole di pensiero: chi le gonfia a 4 e chi le sgonfia a 1........teorie; a 4 per non rovinare le tele, a 1 per non rovinare la mescola.......chi sarà lo scienziato che ha ragione!? Ahhh........ricordati che se lasci la "senza piombo" per 3-4 mesi ok, ma se è per lunghi periodi (un paio d'anni) potrebe diventare gelatina! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da carlitodarkragazzi ciao a tutti, dopo l'estate, anche se era ormai inverno, ovvero a fine ottobre ho bloccato l'assicurazione della moto per poi godermela in estate, e qui nasce il mio dilemma. a natale ho fatto lo stesso un giro in moto per farla girare un pò e soprattutto per la batteria.....adesso ho deciso di staccarla per evitare che si fermi.voi cosa consigliate?lo stesso di farla girare un pò?cosi facendo posso star tranquillo? che ne dite?
lamps e sempre gas Lo faccio anke io, basta che stacchi la batteria ( polo +), o metti la moto sui cavalletti, o gongi le ruote a 3.5 - 4 in maniera da nn farle inquadrare, visto che se ricordo bene Hai il monsterino, quindi serbatoio in metallo, come mi consigliò Pig svuotalo, altrimenti si arrugginisce, e una volta al mese per puro piacere riaccendila per goderti il rombo, lasciala sul cavalletto posteriore, e metti un po di marce per far sgranchire il cambio, solo se vuoi, altrimenti nn é necessario ciao......
Daniel io ti consigliai il contrario ! Cioè di riempirlo bene di benzina per evitare la ruggine. Cavolo allora ho fatto il contrario meno male che nn é stata molto tempo ferma porco boia
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |