|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Strade schifose intorno a noi, campionario di buche, dossi, fossati, ghiaia, brecciolino e [beep] di uccelli che se la ridono
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
c'è gente che con chopper estremi rigidi alle buche si morde la lingua
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Nelle mie zone ci sarebbero strade bellissime... A patto di affrontarle con mezzi cingolati.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Due belle gomme artigliate e sospensioni min 220 mm di corsa e si risolvono molti problemi.............
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxDue belle gomme artigliate e sospensioni min 220 mm di corsa e si risolvono molti problemi............. E se ad uno piacciono le sportive, si montano su carene farlocche e via. Mi viene in mente un telefilm anni ottanta illuminante sullo stile in questione Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da bymaxxDue belle gomme artigliate e sospensioni min 220 mm di corsa e si risolvono molti problemi............. E se ad uno piacciono le sportive, si montano su carene farlocche e via. Mi viene in mente un telefilm anni ottanta illuminante sullo stile in questione
Questa è una Streethawk io ho avuto la Nighthawk, molto più bella....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
...e molto più moto
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |