|
Iscritto: 15/01/2017
|
Ciao a tutti, la mia ragazza ha appena acquistato un casco GREX G6.1. Il venditore ci ha detto che è sfoderabile ma tornati a casa non abbiamo capito come. L'interesse sarebbe quello di inserire un interfono. Qualcuno è in grado di dirmi se è sfoderabile l'interno? Sinceramente cominciamo ad avere qualche dubbio. grazie mille
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
V
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
la prima idea è cercare sul sito del costruttore,giusto per vedere se
La seconda è provare a forzare LEGGERMENTE uno dei guanciotti per vedere se dietro c'è il velcro o la colla. nel secondo caso NON è sfoderabile
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da doc elektroforzare LEGGERMENTE dai si scherza un po' mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da kombuchaCiao a tutti, la mia ragazza ha appena acquistato un casco GREX G6.1. Il venditore ci ha detto che è sfoderabile ma tornati a casa non abbiamo capito come. L'interesse sarebbe quello di inserire un interfono. Qualcuno è in grado di dirmi se è sfoderabile l'interno? Sinceramente cominciamo ad avere qualche dubbio. grazie mille Se lo hai appena acquistato, torna in negozio e sottoponi il problema al venditore. Se avesse spacciato per sfoderabile una cosa che non lo è, allora potresti anche tirarglielo sul capo Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
tirarlo no, passeresti dalla parte del torto, indossa il casco, e digli di dare un'occhiata alle tue scarpe che indossi se vanno bene per la moto, quando lui si abbassa lo fai di scatto anche tu....poi chiedi scusa per la capocciata ovviamente....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
E' di derivazione Nolan e dunque omologato per i sistemi interfono N Com. Perciò "DEVE" essere sfoderabile...
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |