|
Iscritto: 01/03/2009 Locazione: MILANO
|
Ciao a tutti,vorrei chiedervi una informazione. Stò vendendo il mio TMAX. Vorrei conprarmi il Guzzi BRAVIA 1100 IE. Cosa ne pensate,è una buona moto. se qualcuno la conosce mi può dare un parere. grazie in anticipo a tutti
|
|
Iscritto: 18/10/2008
|
ciaio ciccio sono spiacente non conosco il tipo di moto
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Gran bella moto!!!
|
|
Iscritto: 04/05/2009
|
ciao, non sono a conoscenza di questa moto....
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da vincenzo198686ciao, non sono a conoscenza di questa moto.... Forse perchè si chiama Breva? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ciccio200913Ciao a tutti,vorrei chiedervi una informazione. Stò vendendo il mio TMAX. Vorrei conprarmi il Guzzi BRAVIA 1100 IE. Cosa ne pensate,è una buona moto. se qualcuno la conosce mi può dare un parere. grazie in anticipo a tutti Ma forse intendi Guzzi Breva ?! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 01/03/2009 Locazione: MILANO
|
Si ai ragione,GUZZI BREVA.
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
GRAN Bella moto :d/ ma non tisò dire molto ma credo affidabile
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
Be già non conoscere il nome della moto che ti piace la dice lunga....(Bravia....aahahahaa)..scherzo,comunque quando si vende scooter x moto é sempre un successo,beeeellla moto,ci fai tutto
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Domanda di riserva?? Scherzo, non la conosco! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
in effetti, Bravia è il sony lcd firmato il reka
|
|
Iscritto: 17/09/2005 Locazione: UD
|
la ha un mio amico, va molto bene anche se non ha fatto molta strada per mancanza di tempo però a gestirla è un po pachidermica specialmente quando si va piano, i 250kg si fanno sentire tutti
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
ciao sicuramente confortevole ma perche non una guzzi sport 1200 o una griso che rispetto alla breva hanno una linea + sportiva?
|
|
Guest |