|
Iscritto: 19/05/2017
|
Sto pensando di acquistare questo scooter cosa ne pensate? sono indeciso perchè mi sembra che non abbia grandi prestazioni (velocità massima lo danno per 95 km/h). Vengo da un sh 150 del 2006 che purtroppo devo cambiare in quanto i costi di riparazione sono molto alti, vorrei qualcosa di nuovo e su quel budget non ci sono grandi scelta. Grazie
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Se vuoi maggiori prestazioni lascia perdere l'Agility, è un 200 per modo di dire ( cilindrata effettiva 163) e orientati sul People 200GT , nuovo o usato.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Mio padre ha acquistato un Beverly 250 i.e. usato per una cifra abbastanza ridicola e me ne parla un gran bene. Poi dipende quanto è il tuo budget e quanto vuoi salire di cilindrata. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da pippo666Sto pensando di acquistare questo scooter cosa ne pensate? sono indeciso perchè mi sembra che non abbia grandi prestazioni (velocità massima lo danno per 95 km/h). Vengo da un sh 150 del 2006 che purtroppo devo cambiare in quanto i costi di riparazione sono molto alti, vorrei qualcosa di nuovo e su quel budget non ci sono grandi scelta. Grazie Budget?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 20/05/2017
|
Sul 200 non saprei pero mio padre ha un agility 125 (che ogni tanto uso anche io) apparte la sella veramente scomoda (per i lunghi viaggi) e gli ammortizzatori un po rigidi per il resto va come un treno fino adesso 15.000 km e 0 problemi
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|