|
Iscritto: 20/05/2017
|
Scusate se apro un altro topic su questo scooter....ma vorrei avere nuove opinioni...sono interessato ad acquistarlo e vorrei sapere se qualcuno in questo forum lo ha comprato recentemente...come va? Funziona bene? È affidabile? Ha dei problemi in particolare? Sarebbe il mio primo piaggio ho cercato di qua e di la su internet e vedo pareri positivi e negativi...in termini di affidabilita si puo paragonare all SH? E vorrei sapere anche da parte vostra cosa pensate del marchio piaggio in generale grazie a tutti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok d'ora in poi ne parliamo solo qui, proprio per non avere due topic con lo stesso argomento mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Don tonyScusate se apro un altro topic su questo scooter....ma vorrei avere nuove opinioni...sono interessato ad acquistarlo e vorrei sapere se qualcuno in questo forum lo ha comprato recentemente...come va? Funziona bene? È affidabile? Ha dei problemi in particolare? Sarebbe il mio primo piaggio ho cercato di qua e di la su internet e vedo pareri positivi e negativi...in termini di affidabilita si puo paragonare all SH? E vorrei sapere anche da parte vostra cosa pensate del marchio piaggio in generale grazie a tutti E' la risposta Piaggio all'SH, costa come l'SH, ma non'è un HONDA SH!!!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 20/05/2017
|
Stavo guardando anche l SH so che ha una gran bella fama...pero trovo questo medley migliore in tutto (vano sottosella, spazio per le gambe, stabilita, comfort e mi piace di piu esteticamente) pero essendo uno scooter nuovo ho paura che abbia qualche problema di gioventù...di solito mi hanno sempre parlato bene di piaggio
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|