|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Ho voluto approfondire prima di postare questo link relativo al "distintivo" di doc elektro. Strano che Otto non l'abbia notato. https://twitter.com/bikersfortrump
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
veramente è uno stemma che ho trovato per caso in rete. E ovviamente dopo aver giusto controllato che non fosse nulla di troppo esagerato l'ho messo anche perchè ero uno dei pochi che detestava il buonismo dell'altro concorrente (e meno male che è stato segato) la par condicio non vale per le cose a 6000 km da qui,ci fosse stato anche putin mettevo biker for putin. Non sono un tipo alla peace and love
Adesso lo ho cambiato,visto che di elezioni non si parla più,è in arrivo una spero buona stagione nevosa. Visto che rinnego il riscaldamento globale dovuto all'uomo. E speriamo in bene
Mi piacerebbe mettere le foto della cucina come è venuta ma sto cornuto che doveva portarmi il tavolinetto vicino lavandino si sta facendo attendere,inoltre mancano ancora alcune dettagli come i neon a soffitto e la rete .
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektroveramente è uno stemma che ho trovato per caso in rete. E ovviamente dopo aver giusto controllato che non fosse nulla di troppo esagerato l'ho messo anche perchè ero uno dei pochi che detestava il buonismo dell'altro concorrente (e meno male che è stato segato) la par condicio non vale per le cose a 6000 km da qui,ci fosse stato anche putin mettevo biker for putin.
Quote:Non sono un tipo alla peace and love
Adesso lo ho cambiato,visto che di elezioni non si parla più,è in arrivo una spero buona stagione nevosa. Visto che rinnego il riscaldamento globale dovuto all'uomo. E speriamo in bene
Mi piacerebbe mettere le foto della cucina come è venuta ma sto cornuto che doveva portarmi il tavolinetto vicino lavandino si sta facendo attendere,inoltre mancano ancora alcune dettagli come i neon a soffitto e la rete .
ah già vero dimenticavo tu sei più da "Libro e moschetto, fascista perfetto" comunque complimenti per la ricetta dei piselli al ragù di lepre, a te Cannavacciuolo tè spiccia casa!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachina
comunque complimenti per la ricetta dei piselli al ragù di lepre, a te Cannavacciuolo tè spiccia casa! chissà se l'avrà capita....ahahahaha
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
se per questo abbiamo fatto anche il cuscus con la salsiccia,ovviamente di maiale...e ora vai con i fagioli scuri e il sugo di cinghiale.
P.S. per lumachina i miei capelli sono lunghi,non ho la radio della safar sul comodino (ma ho un grundig 2600 regalatami da nonna teresa alla prima comunione) ,diciamo che mi ispiro a qualcosa più a nord...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
quello che invidio al Doc....i capelli lunghi..e se è questa la radio complimenti....per quanto riguarda la parte culinaria solo a leggere queste vostre prelibatezze mi sono riotturate le coronarie.....posso rilanciare da romano... na' bella carbonara ù
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da lumachinacomunque complimenti per la ricetta dei piselli al ragù di lepre, a te Cannavacciuolo tè spiccia casa!
chissà se l'avrà capita....ahahahaha Dubito ps. Aldo, dovresti aggiornare il profilo e dare alla "inglesina" lo spazio giusto
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
comodo rinnegare abitando in montagna o in un attico a new york.Tutti froci col[beep] degli altri
|
|
|
Mica rinnego soltanto (è un mio diritto farlo) ,io apprezzo,forse quest'anno con 4 metri cubi di legna mi scaldo tutto l'anno visto che fa più caldo,a proposito. Pastasciutta con i funghi domani sera? Porcini pinicoli,duri come il legno ma ottimi https://it.wikipedia.org/wiki/Boletus_aestivalisIo non ho capito ma con quello che paghiamo di tasse dobbiamo anche fare beneficenza a dritta e a mancina 365 g all'anno? Io se devo fare beneficenza la faccio al vicino di casa. comunque questo è il mio comodino
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
E' gia finito l'innamoramento per Donald?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
rinnegate rinnegate,qualcosa restera'!(sperem)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da doc elektroMica rinnego soltanto (è un mio diritto farlo) ,io apprezzo,forse quest'anno con 4 metri cubi di legna mi scaldo tutto l'anno visto che fa più caldo,a proposito. Pastasciutta con i funghi domani sera? Porcini pinicoli,duri come il legno ma ottimi https://it.wikipedia.org/wiki/Boletus_aestivalis
Io non ho capito ma con quello che paghiamo di tasse dobbiamo anche fare beneficenza a dritta e a mancina 365 g all'anno? Io se devo fare beneficenza la faccio al vicino di casa. comunque questo è il mio comodino
Perciò la radio è quella .....bene domani caro doc ti faccio un regalo , ( credo ) prima della grippata al lavoro ho sgombrato un locale sul tetto dove lavoro , dove era situato il centro radio, pensa che parliamo di apparecchi di prima e della 2 guerra molti sono del piano Marshall, purtroppo alcuni sono stati cannibalizzati da [beep]s che si sono presi le valvole .....altri no , dovevano andare al macero , li ho salvati uno ad uno e sono esposti presso il mio ufficio.......ora q ne vogliono fare un museo.. a domani per le foto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachina
ps. Aldo, dovresti aggiornare il profilo e dare alla "inglesina" lo spazio giusto Fatto, grazie!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo roma Bravo, così rendi onore alle tue "EX" e all'ultima "fiamma" lamps
|
|
Guest |