Iscritto: 18/01/2017 Locazione: Milano, San Donato
|
ciao a tutti. Sono un vecchio motociclista (vado per gli 80) che ha già fatto le sue battaglie ma non vuole ancora mollare. Ho cominciato con un paio di Gilera 124 negli anni '70. Poi ho rimediato una Kawasaki Z400 che ho tenuto per 10 anni facendoci più volte il giro del mondo (nel senso dei km). Poi quando non ne poteva proprio più sono passato a una Guzzi Breva seminuova e me la sono tenuta altri 10 anni. E poiché gli anni (e la moto) cominciavano a pesarmi,, l'ho venduta e mi sono trovato un'agile 250 giapponese che non mi promette grandi emozioni (né le cerco) ma fa il suo dovere onestamente e senza piantar grane. L'ho un po' decorata come si vede nelle foto per coprire quel tetro nero samurai e l''ho un po' accessoriata con paraleve, paramotore, griglia sul faro, doppio clacson potente (una sicurezza davvero). La mia idea iniziale era di usarla per viaggiare, data la sua robustezza e sobrietà, ma finora non ci sono riuscito e mi limito a brevi uscite, sognando puntate a Caponord o viaggi a Samarcanda e Timbuctu... Ma se non si sogna che vita è ?
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
hai detto tutto
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
BENVENUTO
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Wow, un vero motociclista con la M. Ti auguro di aver forza di andare in moto per altri 20 anni, e sono sicuro che sarà proprio la moto a darti tutta questa energia...le moto ti portano indietro con gli anni...con la testa e con il corpo. e poi....non sono spesso proprio i medici a romperci les pelotas raccomandandoci di fare "moto"?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
grande!!
|