|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Tanto per passare il tempo e ruzzare un po' sul forum, secondo voi, quale incredibile nuova motocicletta avrà mai potuto comprare il vostro carissimo Dr.Manetta? Qualche indizio l'ho già dato, ovvero non è una Granpasso e viene sempre dal paese del Sol Levante. Ho detto anche troppo, quindi. Avanti Si'ore e Si'ri, partecipate numerosi al concorso! Non si vince nulla, ma volete mettere la soddisfazione di indovinare? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Troppo facile. Mt-10. Complimenti per la Belva. Peccato che, come al solito, non si vinca nulla. Benvenuto in Yamaha.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io avrei detto la Tracer 900, ma Enrico sembra troppo sicuro. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Questa?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Per fare l'indovino utilizzo diversi strumenti. Spesso uso la palla di vetro, altre il pendolino, qualche volta la bacchetta da rabdomante ma con Google, tutto sommato, ottengo i migliori risultati.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Cavoli, google ha superato in informazioni anche la sora Peppa, la portinaia.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManetta MT-10 mi ha stupito la tua scelta, una moto passata quasi inosservata, anche io devo ammettere conoscevo poco. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |