Iscritto: 11/10/2017
|
Ciao, ho subito un incidente, ma la controparte non ha voluto firmare il CID. Faccio fare una perizia del danno e inoltro la richiesta di risarcimento alla controparte, senza riuscire ad avere il risarcimento. Dopo due mesi subisco il furto del mezzo e l'assicurazione oltre alla franchigia, sottrae anche il valore del danno (mai riparato) dall'importo della liquidazione del furto. Sul contratto non ho letto alcuna clausola che preveda questa situazione. Secondo voi è corretto il comportamento dell'assicurazione? Se si, chi mi rimborsa la differenza relativa al danno per l'incidente mai riparato?
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
documenti alla mano prendi un avvocato e porta tutto al giudice di pace e trascina in causa l'assicurazione e il tizio che non ha firmato il CID, io ho fatto così per risolvere un incidente alla quale furbescamente avevano attribuito a me il 100% della responsabilità quando non era affatto così (io ero finito in ospedale..), c'è voluto un anno ma poi grazie al giudice hanno cacciato la grana.. lamps.
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
si sono comportati da vere "emme..." confermo il giudice e una volta finito tutto cambia compagnia e fai cambiare anche ai parenti. Una volta fatto tutto vai a rinfacciaglielo!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|