|
Iscritto: 14/02/2018
|
Sono Massimo "Toscano d.o.c" dopo anni circa 20 anni di moto; ho avuto una pausa lunga 10 anni ed ora ho intenzione di risalirci.... a questo giro cambio vado di scooter.... cerco consigli in merito.....
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao. benvenuto. Sei nel posto giusto. Siamo pronti a confonderti le idee per bene. :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Un saluto Lucio .... grazie
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao !!! Sei ancora in tempo per pensarci, non puoi rinnegare le moto :-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Hai ragione Marco.... Se potessi mi riprenderei un bell'enduro ma schiena e ginocchi nn be vogliono sapere.... Mi serve uno scooter tranquillo per spostamenti lavorativi poco impegnativo... e soprattutto economico....
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da maximilianxHai ragione Marco.... Se potessi mi riprenderei un bell'enduro ma schiena e ginocchi nn be vogliono sapere.... Mi serve uno scooter tranquillo per spostamenti lavorativi poco impegnativo... e soprattutto economico.... Ah beh se è così uno scooter è una scelta quasi obbligata Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
E' purtroppo.... scooter obbligato......
|
|
Iscritto: 29/05/2007 Locazione: Sanremo - IM
|
Ciao e benvenuto anche per parte mia n.d.r.Se poi ti volessi orientar verso una orange ...ehm ...sono qui Memento Audere Semper
|
|
|
Grazie nuovamente a tutti per il benvenuto
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|