|
Iscritto: 29/05/2007 Locazione: Sanremo - IM
|
Come da titolo ...nel verificar risposte/commenti all'articolo di M. Clarke sui vecchi mono (e contestuale recente riscoperta!), ho letto del forum interno e ...eccomi qua Su tutti i forum ad indirizzo orange sono semplicemente Bat21, su altri, ove tale nickname risultava già "occupato", LC8 ...qualcosa di attinente con le moto Austriache c'è sempre Un caro saluto a tutti/e dalla riviera ligure di ponente ed un accorato lampeggio Max Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Hei, ciao ben arrivato
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Benvenuto
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Benvenuto!!!! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Grazie di cuore raga @lumachina Troppo forte il tuo avatar!! Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao e ben arrivato :-) spero ti troverai bene qui!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Quindi hai un 950 sm ?! Sei un teppistello eh :-D
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleQuindi hai un 950 sm ?! Sei un teppistello eh :-D Noooo ...non ho più l'età ne il manico per utilizzare ad hoc tale bestia (se cado mi rompo e non m'aggiusto più ) Diciamo che ...mi tolgo ancora qlc piccola soddisfa ...in solitaria e senza aver una "lepre" davanti Memento Audere Semper
|
|
|
se se Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Benvenuto
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Bat21KTM È che conosco persone che continuano a dire "ormai sono vecchio, vado a passeggio"... Poi per stargli dietro devi fare i salti mortali Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleÈ che conosco persone che continuano a dire "ormai sono vecchio, vado a passeggio"... Poi per stargli dietro devi fare i salti mortali [/size][/i] Beh ...il profilo gomma posteriore lo chiudo ancora ... Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da Bat21KTMBeh ...il profilo gomma posteriore lo chiudo ancora ... Mi hanno abituato a guardare l'anteriore... Lì si capisce davvero chi guida in un certo modo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMi hanno abituato a guardare l'anteriore... Lì si capisce davvero chi guida in un certo modo [/size] L'anteriore lo si chiude su di un circuito, anche se molto dipende dalla tipologia/conformazione dello pneumatico ...chiuder un anteriore su strade pubbliche (o aperte al pubblico) è sinonimo di rischio troppo elevato (quanto inutile) ...sia per chi ci prova che per gli altri (senza nemmeno tirar in ballo F.d.O./infrazioni al c.d.s. & Co.!) Memento Audere Semper
|
|
|
Io chiudo le ruote dell'ape...vale comunque? :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
L'ape ha le ruote ?! :-)
|
|
|
Tzè...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Guest |