|
Iscritto: 13/11/2000 Locazione: GE
|
Iscritto dal 2001 mi ripresento Filippo di Genova Amo viaggiare in moto Ricordo pink Panter di moto.it e diavoletto Ma ne sono passate di primavere Un saluto a tutti
|
|
Iscritto: 11/09/2013
|
sera ......
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Oh, bentornato...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Filippo, welcome back ;-) è un piacere ritrovarti anche qui !
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da briscolaIscritto dal 2001 mi ripresento Filippo di Genova Amo viaggiare in moto Ricordo pink Panter di moto.it e diavoletto Ma ne sono passate di primavere Un saluto a tutti Bentornato. Lumachina, iscritto dal 2000 mi ricordo di te e di Tartaruga, la GABA e tanti altri, ho conosciuto Diavoletto ma non mi citare Pink Panter per favore, grazie. ps comunque sei iscritto dal 2000, vabbè l'età....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Accidenti ti ricordi l’anno esatto Ma perché ? Ti ha fatto qualcosa pink panter ?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Filippo l'anno di iscrizione è scritto sotto il tuo nome :-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Visto ora
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da briscolaAccidenti ti ricordi l’anno esatto Ma perché ? Ti ha fatto qualcosa pink panter ? No guarda basta leggere sotto il tuo avatar, iscritto dal 13/11/2000. Pink Panter???? sono passati tanti anni, troppi lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da briscolaRicordo pink Panter di moto.it e diavoletto Briscolone ma il Diavoletto è sempre ben presente "di là". Comunque giusto per ricordartelo con il Diavoletto ci siamo fatti l'Elefante anche quest'anno, ti abbiamo cercato, inutilmente. :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da briscolaRicordo pink Panter di moto.it e diavoletto
Briscolone ma il Diavoletto è sempre ben presente "di là". Comunque giusto per ricordartelo con il Diavoletto ci siamo fatti l'Elefante anche quest'anno, ti abbiamo cercato, inutilmente. :-) Ma dai non mi dire ? Diavoletto all’elefante ??? Non ci credo Sarà andato in camper Io ero al caldo dopo 17 edizioni ho dato abbastanza 😃😃😃
|
|
Guest |